...e se l'hdready uno ce l'ha già?...
Visualizzazione Stampabile
...e se l'hdready uno ce l'ha già?...
Si compra anche un FullHD :)
ciao tutti, premesso che vi seguo da molto tempo e che le vostre discussioni mi sono state di grande aiuto, volevo porvi questo quesito:
sono intenzionato ad acquistare il nuovo pioneer 50'' full hd versione elite(distanza di visione 2,60mt) e volevo collegarci un lettore blu ray, mi sapreste dire quale potrebbe essere la scelta migliore?
da quello che ho potuto capire,correggetemi se sbaglio, nessun lettore blu ray e' compatibile realmente con l'uscita hdmi 1.3(deep color etc..)
La PS3 ha l'hdmi 1.3,mentre il blu ray pioneer,il sony e il panasonic hanno l'hdmi 1.2...ciaooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
Certo che cercare il deep color quando ancora non abbiamo risolto il problema dei microscatti nei film...:(
hai perfettamente ragione,certamente che un plasma da 6000 euro penso che debba essere collegato ad una lettore che ne risalti tutte le caratteristiche, ovviamente il mio pensiero era rivolto a futuri lettori blu ray(denon pioneer)sperando che risolvano tutti i problemi
Non ci rimane che aspettare, allora...
Beh, visto che siamo nel topic dedicato ai Pioneer il problema dei microscatti proprio non si pone visto che è già dalle serie precedenti che sono compatibili al 100% con i 24 fps con tanto di logo ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Sono anche io in attesa dei nuovi plasma FHD Pioneer. Visto che come riportato in più parti del forum è importante vedere il prodotto con i propri occhi... pensate che questi modelli un po' di nicchia saranno disponibili nei centri commerciali o bisognerà fare riferimento solo a particolari rivenditori autorizzati :confused:
dovrebbero essere disponibili solo c/o rivenditori autorizzati (non fosse altro che x il prezzo) ma ho imparato a non stupirmi più di nulla :DCitazione:
Originariamente scritto da Han Solo
Purtroppo questi nuovi Pioneer accettano perfettamente il 24p ma sono anche perfettamente incompatibili col mio portafogli...:(
Ti chiedo scusa, anche perchè da quanto affermi, mi sembra di aver capito che se il fullHD costasse meno, tu lo prenderesti al volo, ma chi vende a 8.000€ da noi e a 4.000€ in altre parti del mondo, si merita di perdere essenzialmente dei clienti.......e mi si scusi se è poco.
Fabry pensa che anche chi ha un 435 (!!! si non è un errore) ha il PureCInema e percui addio microscatti.
Poi ci si chiede perchè i plasma Pioneer sono sempre costati molto....
Infatti Amg, preferisco di gran lunga prendere un Tv (Pioneer) nel cui forum si discute magari del costo eccessivo senza mettere mai in dubbio le sue qualità piuttosto che prendere un Tv tipo il Samsung serie M (senza polemiche, è per fare un esempio) in cui ci sono più di 5.000 post dedicati quasi esclusivamente a come risolvere i problemi di questo tv, senza contare il fatto che cmq i 2 sono su pianeti completamente differenti.
bye bye
Di tutte le discussioni Pioneer i problemi di questi pannelli (problemi individuali dovuti a difetti) li puoi contare su una mano.
Se poi ci mettiamo la qualità indiscussa dei "vecchi" e di certo anche di questi nuovi in uscita....
Pero' come tu hai fatto giustamente notare, certe discussione (Samsung M86 per fare un esempio) sono piene di problemi, CAT , di come risolvere, di speranze di firmware, banding, macchie, colori e luminosità non uniformi, etc etc per non dire di televisioni in centri assistenza da UN MESE!!!
Ora mi chiedo una cosa, quando mi chiedono un consiglio, come faccio a non dire Pioneer e a NON consigliare Samsung?
Indipendentemente dai gusti di qualità visiva personali.
E mi chiedo sempre, come fanno i possessori di certe tv a consigliarne l'acquisto ad altri....