[QUOTE=ais001]... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.
QUOTE]
Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=ais001]... se leggi dall'inizio questo topic, lo trovi scritto almeno una dozzina di volte.
QUOTE]
Io questa dozzina di volte non sono riuscito a trovarla......
... sorry, pensavo parlavi dei "px", visto che nell'altro topic ogni pagina la gente chiede le stesse informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
... cmq prova a cercare qualcosa sui siti jap o americani, solitamente loro sono + "aggiornati" su ste cose.
Già le elettroniche del 700 non sono eccelse quindi non giustificherebbero la differenza di prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
I 1.000 € di divario ci sono sui prezzi di listino, ma gli street price del PZ 700 sono spesso e volentieri inferiori ai 3.000 €, quindi sembra più una operazione di marketing o meglio di riposizionamento prodotto.
Maestro? No appassionato basta ed avanza :DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ho scritto sopra della faccenda microscatti.
Comunque a riguardo, posso aggiungere che solo Pioneer si salva in quanto anche sul Samsung forzando la 24P a mio giudizio i microscatti restano (anche se diminuiscono).
Mattew riguardo ai consumi diquesto plasma e di tutti gli altri, con un utilizzo medio, rispetto ad un crt, è stato calcolato che spenderai circa 30/50€ in più all'anno...
ovvero 10/15 €cent al dì :D
non mi sembra ci sia altro da aggiungere
CON UTILIZZo medio in ore quanto intendi?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Voleva semplicemente dire che utilizzando normalmente la tv i consumi non sono un problema,e te lo ripeto anche io: non ti porre neanche il problema e considera che per i plasma quello è il picco massimo(e non ci arriverai mai a quei picchi,dato che nessuno tiene contrasto e luminosità sempre al massimo,e sulle scene scure la tv consuma nettamente meno).
... cmq armati di un buon UPS x evitare brutte sorprese con gli eventuali sbalzi di corrente ;)Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
2-3 ore al gg di media. Ma attenzione si parla di differenza tra un crt e un plasma. Non di costo per il plasma. Percui l'aumento delle ore è da colacolare sempre per differenza in quanto anche un crt consuma ;)Citazione:
ok grazie..ormai sto stringendo per dove prenderlo..anche se girando qua e la ho notato che il pioneer 427xd costa lo stesso di questo!!!!com'è possibile!!in oltre ho trovato il 507 a 1500 eurozzi...è solo un hd ready..!è cosi stupendo da stracciare questo full hd senza un minimo dubbio ?non c'e una minima differenza a favore del full hd panasonic?
il 507 a 1500 euro,dove,Online?:)
nella mia città ti rapinano 3299 euro per il 507!:(
ciao:)
1. il 427 a 3500€ è una ladrata.Citazione:
2. il 507 a 1500€ è rubato.
P.S.= 6 certo di non far riferimento a qlc "mercato nero" con quei prezzi??? magari sono usati e a te li spacciano per nuovi :D
3. il Pioneer HD è qualitivamente superiore a Pana. Pana FHD è superiore a quasi la totalità del resto delle marche (a parità di funzionalità/features).
... in pratica:
1- Pioneer (HD & FHD)
2- Panasonic (HD & FHD)
3- il resto (HD)
... il problema è che con 3500€ puoi:
- avere il top dell' HD a livello commerciale (parliamo sempre di linee commerciali e NON professionali)
- avere un buon/ottimo Full HD rinunciando ad alcune peculiarità rispetto ad altre marche (vedi 24p e altre cosette).
... ti ricordo che il pz700 non è altro che un px700 con una matrice 1080, l'elettronica è la stessa quindi se con la serie px va ottimamente, con la nuova matrice paga un pò in fatto di elettronica xchè i 1080p chiederebbero qualcosina di +.
... alla fin fine dipende tutto da cosa vuoi e quanto 6 disposto a spendere.
... io ho già un HD e anche se il Pio 507 è bello, son + propenso a prendermi un FullHD. niente doppioni per ora ;)
MMM ok cmq niente mercato nero :-) solo che non spediscono in italia
Mattew se usi solo sorgenti HD, a 1080P , allora prendi il Panasonic in questione.
Se usi sia sorgenti HD 1080P, che 720P e 1080i, più qualche sorgente sd, prendi il pioneer 507 ;)