Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
da ePrice è disponibile a 2698 ( ancora 7 pezzi)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
da ePrice è disponibile a 2698 ( ancora 7 pezzi)
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Se dai un occhiata alla sezione non "Full HD" anche qui si parla di questi diversi pannelli. Tuttavia sembra che per la serie M i pannelli da 40 e 46 pollici montino entrambi solamente quelli prodotti da Samsung.
Le tarature secondo me è ovvio che siano diverse. Dipendono dai gusti personali (soprattutto colore e contrasto) e dall'ambiente di visione e io spesso non capisco come mai si vada alla ricerca spasmodica dei valori impostati da altri per metterli sul proprio tv.
Si dovrebbe semplicemente prendere un dvd di test (anche il semplice THX optimizer che si trova nei dvd di Star Wars è sufficente per una buona regolazione) e tarare il tv in proprio :)
@Trikkeballakke
Ciao,sono anch'io a Roma.A quale MW l'hai visto?Primavera,Tor Vergata o Romanina?
Devo prenderlo ai primi di Maggio,sono pressocchè deciso per il Samsung 40M86 ma vederne uno della stessa serie prima di acquistarlo non mi dispiacerebbe.
Grazie
che dite c'è da fidarsi di ePrice ?
sarei tentato di prendere il 37m86 quando sarà disponibile.
grazie a chi mi vorrà consigliare
Grazie burianico, molto chiaro. In ogni caso, con il game mode attivato, le scie, se è vero che si porta a 6ms, dovrebbero essere invisibili su qualunque gioco...o sbaglio?
1)Hai già usato il Merighi per settare il tuo lcd?
2) Se puoi, posteresti qualche immagine di giochi ps2/xbox, giusto per vedere come vedrei i miei vecchi giochi (l'acquisto del nuovo lcd mi sostituità l'attuale crt, ormai sualla via del tramonto...) in RGB
3) Una cosa importante: se play3 e samsung M86.M87 supportano l'HDMI 1.3, è anche necessario un cavo particolare per sfruttarlo?E inoltre, è necessarioc he i giochi supportino tale qualità per poterla apprezzare oppure automaticamente tutti i gochi play3, se connessi a un HDMI 1.3, dovrebbero rendere ancora meglio?
Potete spiegarmi, in modo veloce, anche via PM, cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
La connettività HDMI-CEC offre la possibilità di gestire tutte le periferiche collegate con un solo telecomando.
Inoltre tutte le connessioni HDMI della nuova serie M86 utilizza la versione 1.3, ideale per i segnali FULL HD.
e permette il collegamento a cascata!
ciao:D
anche io sarei tentato per quel modello... l'unica mia incertezza è che magari su un 37" il fatto di essere FULL HD non incida molto... e poi controlla il pannello che hanno scritto che non è per forza quello samsung con il 37..
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Allora il PIP: che puoi visualizzare sulla stessa schermata due video provenienti da sorgenti diverse... tipo se colleghiil pc e la ps3 puoi vedere contemporaneamente sullo schermo la ps3 e il pc....
Just scan: è una "cosa" che corregge l'overscan che è un processo che taglia un pezzo di immagine ai bordi...
Correggetemi se sbaglio!
Da ePrice io ho comperato spesso senza alcun problema; inoltre ha il vantaggio di fornire anche la consegna presso uno dei loro pick-up point (sempre che ce ne sia uno vicino a dove abiti...).Citazione:
Originariamente scritto da sorrentm
L'unico dubbio rimane sui tempi di consegna: se il sito indica quantita' disponibile allora non dovrebbero esserci problemi, se invece si parla di prossima disponibilita' allora le cose possono diventare piuttosto lunghe: rischi di vederlo in vendita presso qualche grosso negozio mentre stai ancora aspettando la tua consegna...
L'unico che c'è,quello al Meraville(l'altro mediaworld è a Casalecchio) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Stut
Beh,sì,però,intendiamoci: sono impressioni che vanno prese per quello che sono,ovvero una prova di visione estremamente superficiale e durante la quale ho notato un buon comportamento sotto un paio di punti di vista.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Niente di più ;).
Prova ad andare nel menu plug and play e rifai la scansione dei canali dtt se non l'hai già fatta.Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Nessun tipo di scia. 1) No 2) Ok, dopo pranzo farò qualche altra foto anche per il problema del "rosso" nelle facce 3) Io ho un cavo G&BL con contatti 24k, nessun problema (pagato 33€ quello da 3m).Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Sapete solo premere il tasto "Quota" senza eliminare le parti non necessarie? (cioè fate quote integrale)?
Bene. Anzi male, per voi.
Siete avvisati!
hee vabbè, casalecchio è Bologna ormai hehe, comunque grazie, ci faccio un salto al più presto :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught