Ragazzi, qui mi sa che ci stiamo rincoglionendo un po' tutti... :D .... per organizzare un happy hour ci stiamo mettendo un centinaio di messaggi... :D :p
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qui mi sa che ci stiamo rincoglionendo un po' tutti... :D .... per organizzare un happy hour ci stiamo mettendo un centinaio di messaggi... :D :p
:D :D :D :D
io non volevo dirvelo ma mi sa che siete bolliti
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Credimi, è impossibile: non è la macchina che possa fare delle belle foto per quanto valida, dipende tutto dal soggetto. :ciapet: :Prrr: :DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Paolo
ciao
bravo, bravo spreca tempo a scrivere messaggi sciocchini:p :p :p :p :p :p :p :p
Micio, guarda che quella macchina non va bene per fare le panoramiche.......:D :sbonk: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
:huh: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
...ma per vedere le fratture dei tuoi denti si
a stasera fellone
ciao
ieri sera altro incontro del club lg milano. tutto bene, aperitivo, locale e compagnia. una sola nota stonata, paolo è venuto senza il tiramisu della moglie...ma ci vorrà tanto a capire che lo coinvolgiamo solo per quel prelibatissimo dolce che fa la moglie.:muro: :muro: :muro:
ciao
Ciao ragazzi, tutto bene?? :eek:
Ogni tanto (anzi tantissimo...) passo a vedere cosa si dice in giro...magari non scrivo ma ogni tanto vengo a leggere le vostre "ultime"..:D , anche se noto che pure i vostri interventi cominciano a ridursi di frequenza.
Qui ci vuole qualcosa di nuovo....vediamo un po'....si potrebbe magari cominciare a guardare per un nuovo plasma 50"...che ne dite dell' LG 50PG6000? E' sempre un HD Ready (tanto il full HD non serve a un ca22o).. ah, ah, ah,...nooo! non è uno scherzo, parlo sul serio...
Dategli un occhiata, soprattutto Fede che mi sembrava il più esperto...
In ogni caso un grosso saluto a tutti...a presto (o tardi? :p ...)
ciaooooooooooooooooooooo
quanto tempo , tutto bene?
anche noi ormai siamo raramente presenti sul forum ...se non per organizzare qualche serata
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cavoli, questa mi era sfuggita! :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Hola!:)
In effetti io leggo ancora un po', mentre intervengo quasi solo in off topicCitazione:
L'idea di un 50" non mi dispiace, ma mi sa che non sono ancora pronto... E poi non saprei che fare del mio attuale 42", che peraltro mi regala sempre grandi soddisfazioni...Citazione:
-----------------------------------------------------------------------
Fabio, senti un po'... ma perchè stavolta non fai accenni calcistici?? :boh:
Sì, scusa, in effetti dovrei farti i complimenti per lo scudetto appena vinto con sofferenza ma meritatamente (piccola nota di demerito è il fatto di aver lasciato i giochi aperti fino all'ultima giornata...una "grande" squadra avrebbe dovuto e potuto chiudere i conti prima...:D ).
Tornando al 50" è un'idea che mi è balenata per la mente in questi giorni, vedendo soprattutto l'andamento al ribasso dei prezzi e considerando il fatto che guardando il mio 42" da circa 4 metri di distanza mi sembra diventato piccolo...Comunque niente da dire sul comportamento del nostro mitico PC1R...la visione è sempre più che buona su qualsiasi tipo di fonte, malgrado le critiche che LG riceva in continuazione sui vari forum...soprattutto riguardo lo stampaggio! Io in due anni non ho visto il benchè minimo pixel stampato, al massimo qualche ritenzione durata non più di 10-15 secondi...
In effetti prendendo un 50" sorgerebbe il problema di dover "piazzare" il "nostro" ma io avrei in mia mamma un possibile "acquirente"...ci penserò un pochino prima di fare eventualmente il passo.
In ogni caso come ti sembra il modello che ho indicato? (50PG6000)
Esteticamente è molto bello; dal punto di vista tecnologico non dovrebbe discostarsi molto dalle serie precedenti anche se qualche miglioramento ci sarà sicuramente a cominciare dal "black level" (anche se non al livello di Pio e Pana). Quello che alletta principalmete è il prezzo (1408 euro su Monclick...pagabile anche a rate...:D ).
...ci sentiamo....;)
Ma che bella sorpresa, in effetto mi ero perso pure io questo messaggio.........:fagiano:
Il modello di cui parli in effetti è molto interessante, tra l'altro sull'ultimo numero di afdigitale c'è la recensione del fratello (....minore....:p ) LCD e ne parlano egregiamente soprattutto per quanto riguarda l'elettronica.
In effetti al 50" ci ho pensato anche io, ma il povero pc1r come dice il buon fede non saprei dove metterlo......:(
P.s. comunicazione di servizio, MICIO SVUOTA LA CASELLA DEI MESSAGGI!!!!!!!! :mad:
ciaoooooooooooooooooooo
svuotataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciaoooooooooooooooooooooo
In effetti il 50" nella mia sala ci starebbe proprio bene, vero ?
C'è solo un piccolissimo problema: mia moglie :ncomment: :huh: :huh:
Per il resto un salutone al redivivo Fabio, fresco fresco di qualificazione Uefa :fiufiu: :asd: .
Per Tino alias Andrea, direi che venerdì 6 giugno è il mio compleanno e non so se riesco a sganciarmi dalla mega festa che sta organizzando mia moglie. :sofico:
Per tutti un abbraccio. Magari prima delle ferie ci si può trovare da qualche parte.
Paolo
ciao cari lgisti milanesi
volevo solo dirvi che mi hanno riparato il plasmone. sostituita scheda e tutto perfetto come prima sono contentissimoooooooooooooooooooooooooooooo
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: