Visualizzazione Stampabile
-
Riallacciandomi alla notizia data in un altro post riguardo all'annuncio da parte di microsoft della uscita di una nuova versione del lettore add-on HDDVD della xbox360 che aggiungerebbe nuove features (anche se nn le dichiara e specifica) mi vien da chiedersi quali saranno queste nuove features aggiuntive? Secondo me l'unica cosa che possono aggiungere che quello attuale nn può offrire è la lettura dei futuri dischia tre strati che gli attuali lettori di prima generazione nn riescono a gestire. Voi che ne pensate?
-
Ciao,
che voi sappiate esistono schede audio per HTPC in grado di supportare già le nuove codfiche audio HD?
Avete dei link da postare?
Grazie 1000
-
mi sfugge il nesso con il lettore hd-dvd per xbox...:confused:
-
Aiutatemi se potete a risolvere il seguente problema con il Samsung 2232bw.
Se cerco di far partire un dvd video sulla x360 collegata al monitor picci in hdmi-dvi mi da la seguente notifica e il dvd non parte: PROTOCOLLO HDCP SICURO NON TROVATO.
Non capisco il motivo del seguente messaggio, i giochi e tutto quanto funzionano alla perfezione e il monitor è hdcp (SyncMaster 2232bw), qual'è il problema?
-
Salve,il lettore hd-dvd della 360 soffre di microscatti come nel caso dei bluray?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bembotto
Salve,il lettore hd-dvd della 360 soffr...
Si anche se non è il lettore che soffre di microscatti, la cosa è da imputare a tutta la catena hardware, per evitare il fastidioso problema dovresti avere tutta la catena video che supporta e usa il 24hz o suoi multipli
-
un' info :
vorrei comprare il lettore hd dvd per xbox, cosa mi di te di play.com?
ciao e grazie:D
-
A quanto ne so play.com è un sito piuttosto affidabile. Se ti riferisci a quello che vende i film anche... ;)
-
-
Un aiutino...
Volevo sapere come si collega il lettore della xbox 360 al pc? quali operazioni bisogna fare? se conoscete un link su questo argomento nel forum mi sarà di grande utilità.
Ho letto un po in giro nel forum ma è difficile reperire queste informazioni tra le migliaia di post che ci sono... grazie!
-
Credo dipenda molto anche dal sistema operativo per l'eventuale configurazione.
Infatti con Vista pare che una volta collegato al PC venga subito riconosciuto.
Ovviamente il collegamento è USB.
-
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda veloce..
ho letto nella prima pagina, che collegando questo lettore HD, non è possibile fare un upscaling via component...
calcolando che via HDMI non è possibile, se non con la Elite, non cè altro modo x farlo(ovviamente escludendo il VGA)?
A me interesserebbe solo a 720p, non a 1080p...si può far qualcosa in component?
come qualità di immagine, se lo conoscete, è migliore rispetto a un Sony NS78H? :)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da martin83
si può far qualcosa in component?
No.
Ciao
Luigi
-
Ciao, ho qualche problema col lettore.
A voi quando lo avete installato con il cd in dotazione cosa succede?
A me parte la finestra con sfondo verde che mi dice di collegare il lettore..... lo collego e non succede nulla, nessun messaggio o avviso di connessione. E' normale??
Sembra comunque che anche se non da nessun tipo di messaggio di ok di installazione tutto funzioni. Dico sembra perchè i dvd me li legge, ma oggi che mi è arrivato il primo HD-DVD non riesco a farlo partre.
Help me!!!!
-
Aggiungo una cosa, se non spengo la consolle, sulla barra a video (dove c'è apri vano disco) mi rimane scritto riproduci dvd anche se inserisco l'hd-dvd. Se invece spengo e riaccendo la consolle con l'hd-dvd inserito mi propone la scritta riproduci hd-dvd, ma se lo faccio partire mi compare l'errore "impossibile connettersi al lettore hd dvd. Controlla le tue connessioni.".
Ma le connessioni sono ok, e come ho detto prima, i dvd me li legge.
Mah..... comincio ad essere un po' deluso dall'acquisto.
:mad: