Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
:eek: tu non dicesti che era un masterpiece codice swordfish? L'ho poi visto........che americanataccia :rolleyes: , in compenso ottimio video e buon audio
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:eek: tu non dicesti che era un masterpiece codice swordfish? L'ho poi visto........che americanataccia :rolleyes: , in compenso ottimio video e buon audio
Essì fino a quando non implementeranno in uscita il 1080@24Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
A me non interessa tanto sto usando il PureCinema, percui niente più scatti :D
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
??? che intendi per "masterpiece" ???
Nel suo genere, cioè film d'azione "puro", Swordfish è grande. Ma è anche un film ben scritto: la sceneggiatura "circolare" regge benissimo sino alla fine, non ci sono forzature eccessive .. cosa rara per un film d'azione, i personaggi sono sfaccettati e ambigui (Travolta "buono" o "cattivo"? Tutti e due!). Certo, se non ti piacciono le "americanataccie" allora è da evitare.
Allora evita ancora + accuratamente Identità che oltre ad essere un' "americanataccia" è, ovviamente imho, anche stupidino e un po' ridicolo nel colpo di scena finale. Però il blu-ray di Identità è di assoluto riferimento, questo non si discute (molto meglio di Swordfish).
Assolutamente d'accordo con Luigi, Swordfish é un grandioso film d'azione con un ottimo cast.
W le americanate.
Ciao
Luigi
Codice Swordfisch come film di azione e' stato piacevole ma anche Identita' secondo i miei gusti e' stato altrettanto interessante , poi il video veramente esagerato.............poi puo' non piacere il genere ma sono gusti personali....
sto usando il PureCinema, percui niente più scatti :D[/QUOTE]
speriamo al piu presto possibile, la cosa e un po imbarazzante:rolleyes: bye
Eliseo cosa? Mica ho capito bene grazie ;)
Boh ci sono cose talmente assurde in quel film che trovare la circolarita' come pregio....intendiamoci chi e' amante dell'ht ama per forza anche sti film caciaroni tanta azione e poco cervello ma certo vedere il buon hugh jackman che scardina i sistemi cifrati di protezione in 60 secondi mentre riceve una emh...tu sai cosa....eddai! Cmq identita' l'avevo gia' visto e mi piacque assai...come si dice in questi casi degustibus. Tornando piu' in topic anzi se dici che e' cosi fenomenale tecnicamente me lo compro di sicuro :cool:Citazione:
Citazione:
Vai tranquillo con Identità: un BR di assoluto riferimento tecnico.
Però .. se ti sembra "assurdo" Swordfish .. vogliamo parlare del finale .. anzi di tutto Identità (più che una storia è uno "scherzo" allo spettatore .. almeno io mi sono sentito preso in giro, un po' come il recente gore francese Alta Tensione ..anzi mi sembrano quasi identici nella costruzione del "colpo di scena") ... come dici te "de gustibus".
Beh se non erro identita' e' ispirato palesemente al grande romanzo di agata christie "dieci piccoli indiani". Il finale e' un po' tirato per i capelli pero' sinceramente a me non e' affatto dispiaciuto....grazie per l'info cmq sono felice di constatare che ad ogni emissione i blue ray continuano a migliorare l'aspetto tecnico....a proposito l 'audio com'e'?Citazione:
Citazione:
Molto buono, ma non a livello del video che è davvero spettacolare. Ovviamente imho.
Il bello di questi film è proprio quello.Citazione:
Come:
i soliti sospetti
sesto senso
the others
vanilla sky
secret windows
solo per citare i più famosi che scoprono le carte solo nel finale.
Oltretutto "identità" dal punto di vista psicanalitico è anche abbastanza credibile...
Luigi, dopo 3 settimane sono finalmente riuscito a vederne metà...:DCitazione:
ho fatto diverse prove, switchando (in coax) da una traccia all'altra, ma non ho riscontrato questo problema. Anzi, per dinamica e corpo il dts mi è sembrato superiore (seppure di poco) al dd.
Penso che vedrò l'altra metà del film mantenendo il dts;)
saluti
gianluca
In hdmi (ps3) il dts è totalmente superiore, tant'è che pare di vedere un altro film , parole non mie ma di "gian de bit", venuto a trovarmi recentemente.
per me codice swordfish è una figata!!!!:cool: poi la scena di wolverine che deve crakkare quel sistema con una pistola puntata alla testa e un'altra affidata a sapienti cure..:D :D spettacolo!!!!!
per non parlare del finale!!grande film!!