Ragazzi, indagate bene sui vari settaggi, i forum americani e inglesi stanno tutti confermando che il televisore accetta 1080p da x360 su component.
Cerco di capire se c'è qualche settaggio particolare e vi faccio sapere :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, indagate bene sui vari settaggi, i forum americani e inglesi stanno tutti confermando che il televisore accetta 1080p da x360 su component.
Cerco di capire se c'è qualche settaggio particolare e vi faccio sapere :)
Grazie Lord mi faresti un grandissimo favore, cosi sarei sicuro di non aver fatto la scelta sbagliata nel comprare questo TV!!!!!!!!!
PENSACI TU FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me si inchioda in continuazione quando cambio canale Porca.......!!!!! Ma come cavolo si fà a far spendere tanti soldi alla gente per un cosa che disfunziona!!!!
Spero che a voi funzioni meglio. Domani chiamo l'assistenza.
Nessuna impostazione particolare. Hanno semplicemente cambiato l'output della 360 a 1080p e ha funzionato. Lo confermano diverse persone sia su forum inglesi che americani.
Forum americano
Forum inglese
Questo utente americano conferma che lo sharp accetta, nonostante quel che dice il manuale, il 1080 p su component, mentre non lo accetta su Vga:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&&#post8780299
Saluti myfriend
Avete impostato nel menu collegamenti il tipo di segnale Component/VGA sulla EXT4?
Appena torno dal lavoro provo pure io! Mi girerebbero altamente se non si potesse fare...
Scusa se ne approfitto,ma ti prego di farci sapere qualcosa appena potrai...Grazie 1000 e incrociamo le dita!Citazione:
Originariamente scritto da jena75
Ma scusate il fatto di inchiodarsi si verifica durante il cambio canale in sd analogico ( antenna ) o DTV - nel I° caso non sarebbe normale, nel secondo potrebbe esserlo, es. in DTV se cambiate i canali nell'ambito RA*
il cambio è rapido ma se lo effettuate su altra rete es. LA*, a volte si verifica il blocco img e/o freeze, ma è da ( secondo me ) ricondurlo a una condizione normale in quanto il segnale in ricezione è al limite, cioè il DTT o si vede o non si vede ( non vi è possibilità che si veda male ) :)
Per me è fondamentale che accetti il 1080p (X360) sia in component che in VGA. Cmq provate a settarlo nella Dashboard... deve funzionare !
Raga controllate bene sta cosa del 1080p su component e poi nodial mi pare di aver sentito che quello che fa pes lo fa anche su i samsung hd ready, però non ne sono certo vi faccio sapere con più sicurezza!:confused:
Il mio "ex" samsung le32r51b faceva con Pes 5 lo stesso effetto (con la xbox collegata in component)Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Ti prego di sincerartene perchè è una cosa che mi sta proprio sullo stomaco. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Grazie in anticipo Sasaa!
Ed ora hai un TV diverso che con PES non ti fa più quel problema?Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Sul tuo ex samsung avevi trovato una condizione per evitare che il problema si verificasse?
Purtroppo si inchioda quasi sempre e devo staccare la spina per resettarlo.Citazione:
Originariamente scritto da eagle5966
Non sò dire quante maledizioni stò tirando alla Sharp!!!!:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr: :grrr:
salve a tutti ora ho un po' di tempo per scrivere oggi alle 13 mi ha telefonato un utente del forum dicendomi che era uscito un aggiornamento della dash dell'xbox 360 mi sono connesso e ho scaricato l'agg. (ero collegato in component )finito ha riavviato e nelle impostazioni e' apparso 1080p !!! lo provo subito ma niente ...scermata nera e dopo 10 secondi mi riappare la vecchia impostazione 1080i correttamente visualizzata ...........
non demordo prendo il mio bel cavo vga lo collego e vado subito nelle impostazioni video bellissimo l'ultima risoluzione in basso e' 1920x1080 la provo subito e....... fuori campo .......... non accetta il segnale
DELUSIONE................
ora se qualcuno ha qualche idea saro' lieto di provarla stasera ma ho poche speranze
la versione americana e' somigliante ma non uguale alla nostra (vedi 2 connessioni dedicate component che non abbiamo)
cmq a dover di cronaca una volta mi si e' bloccato anche a me .......mentre cambiavo canale stacco spina e vaiiiiiiiii ripartito si ma il tv e' nuovo cominciamo bene saluti a tutti sono qui se avete idee