Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno ha provato altri settaggi oltre a quelli di b.rottoli? io dopo una settimana sono pienamente soddisfatto solo di sky hd e xbox360, le altre fonti lasciano un pò a desiderare (analogico e digitale può darsi dipenda dall'impianto). altra domandina, riuscite a vedere i divx a tutto schermo? io con dvd recorder sony in hdmi non riesco, al max mi rimangono le bande nere laterali... ma conviene poi collegarlo in hdmi per formati non ad alta definizione? (dvd e divx)
grazie in anticipo
-
AHHHHHHHH!!! arrivato oggi il 46w2000! cavolo pensavo avesse la scatola + grossa! cmq ora sono a lavoro...stasera provo!
a che pagina trovo i mistici settaggi del buon b.rottoli?
ciaoz
-
li trovi un paio di pagine indietro. nessuno sa rispondere al mio problema?
-
bazosoAHHHHHHHH!!! arrivato oggi il 46w2000! cavolo pensavo avesse la scatola + grossa! cmq ora sono a lavoro...stasera provo!
a che pagina trovo i mistici settaggi del buon b.rottoli?
ciaoz
quando tempo ai aspettato dopo dalla prenotazzione?
-
NON ho aspettato!!! mel'hanno spedito subito e l'ho pagato 2451euri (però in contrassegno, assicurato con tnt) iva inclusa! un negozio che merita e che evito di menzionare dato che nn so se il regolamento lo permette! oltretutto ad ogni mia domanda x mail rispondevano quasi in tempo reale.
il tv (46w2000) è perfetto!!!!!! niente nuvole (nemmeno l'ombra..lo schermo è nero!!!!) niente banding o pixel in vacanza!!! insomma perfetto!!!! giocare a gears of war a 1080p con il cavo vga monster è stupendo! poi c'è da dire che anche lasciando tutto in default la resa video è superba...cmq devo provare qualche settaggio!
approposito! c'è qualche modo x visualizzare la risolizione video usata al momento sullo schermo? capisco che gears è in 1080 solo xche fa paura!
ciaoz!
cmq tv spettacolare!!!
-
ciao e complimenti per l'acquisto:) sul telecomando schiaccia ripetutamente il tasto con la "i" e visualizzi le informazioni;)
Puoi tranquillamente dirlo il negozio:D
-
visto il prezzo,ho capito di che negozio parliamo... :D
-
grazie x l'info!!!
se si può dire...
parlo di ONLINE STORE! che oltre ad avere il prezzo davvero conveniente sono stati ultra efficienti, ultra disponibili e ultraveloci :eek:
a differenza di altri che dopo averli fatto il bonifico anticipato mi hanno detto che il tv non era + disponibile...pensa te!
se volete comprare sto tv questo è il momento giusto dato il prezzo e data la disponibilità!
cmq dopo mi rimetto a smanettare...
qualche consiglio x un full nubbio come me?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigarette
voglio che mi rispondete a questa domanda che differenza ce tra la KDL-40W2000 e KDL-40W2000ae ? io ho una ps2 + xbox +decoder digitale satellitare mi conviene comprarmi il cavetto componente cioè quello con 2 fili audio e 3 rgb ?
Nessuna differenza. Le ultime lettere stanno a significare il gruppo dei paesi dove è distribuito (così mi han detto al MW).
-
cmq c'è da dire che il tv esteticamente è molto bello anche se inferiore ai modelli samsung e sharp...ma il telecomando è osceno! sembra di una tv da 50euro...cmq non conta!:D
ottimo in tutto tranne che per il digitale terrestre integrato, quello del mio sharp LC42RD1E è superiore, questo del sony pur essendo dignitoso "sgrana" di +.
...sarei curioso di vedere come si comporta in 480p.
-
dai il telecomando non è così male... normale direi.
-
perche con il cavetto component della xbox 1 in modalita 480p la dash di xboxmediacenter si vede ombreggiato?
-
Ciao, chiedo scusa ma non ho il tempo di leggere tutto il 3ad :) ...devo consigliare urgentemente un'amico per l'acquisto di una tv 40" e credo che la sony faccia al caso suo. La utilizzerebbe prevalentemente con materiale in SD
Potreste per favore confermarmi che non è "affetta" da nessun problema e se siete completamente soddisfatti dell'acquisto ?
ciao grazie
-
da ignorante, credo che in sd renda meglio un semplice hd ready, sbaglio?
-
Eh si, con materiale SD nn è proprio il televisore giusto:( a meno che nn gli abbini un ottimo scaler :) Questo per quel che riguarda i canali televisivi con i DVD letti da un ottimo player le cose cambiano, mentre in HD rischi:sbavvv: ripetuti;)