Plasma LG Official Thread (Open Club)
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Salve.
Ho notato che qui si parla solo di pc1r.
Non è che si parla solo di PC1R, è che ci sono più partecipanti a questa discussione che lo posseggono. :D
Per esempio io che ho il 42PC1R non so rispondere alla tua domanda, per cui più facilmente interverrò e chiederò spiegazioni sul mio modello. ;)
Comunque vedrai che qualcuno ti risponderà, e una volta acquistato il tuo bel plasmone saremo lieti di accoglierti in questo e altri Thread. :mano:
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
qualcuno ha informazioni sul 50py2r e le differenze con il 50py2r-zb e con il 50pc1r?
La sigla "-zb" non so cosa sia.... forse un "optional" tipo piedistallo, staffa o non so che....:confused:
Per le differenze tra 50py2r e 50pc1r clicca QUI, seleziona i due modelli, infine clicca su "Ausgewhalte....." in alto e vedi. Dovresti capirci qualcosa.... nel caso siamo qui (nei ritagli di tempo! :D)
Ciao
Certo che anche il sito LG tedesco in quanto a castronerie non scherza, chissà come il PY2R viene dato come WXGA mentre il PC1R come XGA :eek: :eek:
MA SE SONO TUTTI E DUE 1366x768!!!!!:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Per sentirlo devo azzerare il volume e andare dietro il tv.
:eek: ma così non si vede niente ! :doh:
Paolo
Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Ma che vuoi dire? Cosa vuoi vedere?
Era una battuta per dire che da dietro, la Tv (i programmi televisivi) non la puoi guardare. ;)
Evidentemente non era così divertente. :(
Paolo
qualità immagine tra PC1R e PC1RR
Ciao,
vorrei sapere se ci sono differenze di qualità di immagine tra i due modelli oppure possono considerarsi equivalenti a parte le varie connessioni in piu'
ciao
mototopo
Io vi segnalo..questa cosa.. poi vedete voi se crederci o meno....
Non si sa mai nella vita.... (e a questo punto tocco ferro e altre cose di cui qui non si può parlare...)
@ H-METAL: fai una prova con dei cavi component. Credo che il risultato sarà comunque soddisfacente.