Sasà, il proiettore parte colla proiezione centrale e poi ha la possibilità si muoversi in alto ed in basso per la stessa percentuale, per cui sopra o sotto non cambia
Visualizzazione Stampabile
Sasà, il proiettore parte colla proiezione centrale e poi ha la possibilità si muoversi in alto ed in basso per la stessa percentuale, per cui sopra o sotto non cambia
No Sasà, nel tuo hushbox puoi avere al massimo 3/4 cm di differenza, ma che sono dati dalla differente altezza della base o del piano alto.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se il centro dell'obiettivo rimanesse invariato non avresti alcuna differenza fra dritto e capovolto.
Da quello che posso vedere dalle tue foto hai molta più differenza in orizzontale.
Se metti il Mitsu dritto hai l'obiettivo a destra e presumo decentrato, dato che scommetto avrai fatto il foro nel box esattamente centrato ripetto al telo.
Quindi è meglio rovesciato, nel tuo caso, per non usare il LS orizzontale, ma per il verticale non c'entra nulla.
Ciao.
ieri ho provato anche io col PC collegato alla VGA e non ha avuto alcuna difficoltà ad agganciare il 1920x1080p @ 50 HZ, anche se l'immagine non era molto nitida. non vorrei fosse stato per il cavo di derivazione "informatica" da pochi euro. ovviamente l'overscan è stato corretto da 97% a 100%.
i filmati demo - le solite menate WMV HD - scorrono fluidi da favola
farò una foto al famigerato granello di polvere.
Citazione:
... ma guarda un pò, proprio a TE doveva capitare?:cool:
Ciao
Mimmo
ps
a quando l'invito per una visione?
In ogni caso, quindi, se cambia poco con il fattore del LS guadagno che in questo modo ho lo sfiato delle ventole dalla parte dell'HUShbox già ventilata sia in exaust che in inside dalle ventole preparate per il TW500....Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
EPPOI il VPR a testa sotto fa molto più figo!:cool:
walk on
sasadf
questa è una VERA e VALIDA giustificazione :mc::asd::asd::asd:Citazione:
tanto più che a testa all'ingiù il sensore del telecomando sta quei tre quattro centimetri più su che aiuta nella ricezione:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
la vendetta degli spiriti dell'Audio Video per la mia tracotante critica al Monte Olimpo delle Installazioni AV:read: :sbonk:
L'invito quando il VPR sarà a posto e avrò il telo grigio.
Perchè così sarà molto meglio di quello che già ieri sera ho visto..:read:
Polvere? Qualcuno ha detto polvere? :DCitazione:
A te?
Giustizia divina... :cool::D
non ti mettere contro il lato oscuro della forza :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
potrebbe spaccarsi il cavalletto della moto:asd:
se posso dire la mia esperienza...ho guardato 5 minuti della sposa cadavere in blue ray con un lettore blue ray panasonic e il 5000... il risultato è davvero
fantastico!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek:
Giusto, è quello che volevo dire io, perchè non parliamo della qualità
di questo VPR che è oltremodo altissima :eek:
La differenza con il mio DLP è enorme, un dettaglio elevatissimo
la profondità del nero dopo qualche setting raggiunge livelli ottimi
i colori sono molto naturali,
qui ho fatto uno scatto senza metter in pausa, proiettando sul muro
ma già così si ha una vaga idea delle capacità del 5000.
http://img102.imageshack.us/img102/7...gine067ah3.jpg
Ciao micio,
che regolazioni hai fatto?
E per quale collegamento?
siva :)
Ciao Micio,mi viene da piangere:cry: a sentirtelo dire:eek:Pensando ad un dlp di alta gamma dove il nero è molto più marcato chi sà che goduria ci sarebbe rapportato al mio povero hc900.Ma la profondità del nero c e,ma non è che ci sia una perdita dettaglio nelle scene buie per risaltare il nero? Ci deve pur essere un rovescio della medaglia su questi nuovi lcd.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Frenesia,frenesia di upgrade anche per me.:( :(
Scatta qualche foto di riferimento,possibilmente quando nella tua zona non ci siano scosse sismiche.:p ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
beh dai una foto un pochino più carina la potevi fare :p
Luca