Ieri pomeriggio era HDCP ?
Qualcuno mi sa' dire se ieri pomeriggio 18.00/19.00 Sky stava trasmettendo senza HDCP ?
Lunedi con il mio Optoma 30A il decoder Sky-HD (puzzone-Amstrad) mi dava autentificazione fallita, mentre ieri sera tutto ok, boh.
Speriamo bene.Sulle specifiche l' Optoma lo da' come HDCP compatibile.
Ciao e Grazie
hufff!!! ma che paio di....
Citazione:
Originariamente scritto da Lamas
Vi ringrazio, mi date una grande notizia.
Se avete un vpr 480 ( risoluzione 852*480), provatelo con Sky-HD....avrete una grande sorpresa. :)
Penso che Sport-HD sia, nonostante il nome, legato al pacchetto calcio.
Neanch'io lo vedo ed ho Base-Cinema-Sport e non Calcio.
Ciao e Grazie ancora
Messaggio per i possessori di Optoma H30, H27, Toshiba mt200, Infocus 4805...etcetc.....teneteveli belli stretti i vostri vpr, chiaramente HDCP permettendo :D :D
Allora dopo guasi due mesi , ancora la situazione Sky HD non si e' stabilizzata?
Vorrei approfittare dell'offerta che fino al 21 mi darebbero il decoder HD a gratisse ( o meglio ) senza pagare l'installazione ( che poi non capisco dove sia l'installazione) , cmq...
Ma leggendo queste 50 e rotti , pagine di post , si evincono 3 cose...
a tutt'oggi i decoder HD fanno schifo sia Pace che Amstrad e per ora sono solo questi due modelli, giusto?
Affidabilità pari a zero! se ne brucia uno ogni 2 se non sbaglio
come volevasi dimostrare l'HDCP , fa girare i cosi' detti a tutti... ed io ancora non ho capito a cosa cavolo possa servire , tranne che a rompere i cosi' detti
quindi , che fare?
vorrei tanto passare alla visione HD, ma.........
Huff!!!