Ho il TV oggetto della discussione da 2 mesi circa, lo guardo da 2,5 metri circa, con volumi anche bassi (10-11) il sibilo si sente, cribbio non sono mica rinco :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Ho il TV oggetto della discussione da 2 mesi circa, lo guardo da 2,5 metri circa, con volumi anche bassi (10-11) il sibilo si sente, cribbio non sono mica rinco :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Info non mi permetterei mai nemmeno di pensarlo.
E' che a volte leggendo certe cose si riescono a sentire rumori che prima non si sentivano. Non è detto non ci siano ;)
Da parte mia nessun sibilo di nessun tipo, neanche dopo accensioni prolungate.
Per quanto riguarda la "autoaccensione" alle 3.00 di notte, di cui ho parlato al messaggio #775,
mi dite a chi altro di voi (che siete svegli a quell'ora) capita ??
Ma sopratutto se avete capito di che si tratta ??
Grazie a tutti, un saluto generale....
Proteo.
Nessun sibilo, anche dopo ore di visione... sullo scatto del relè a notte fonda direi che non l'ho mai sentito, anche se ero sveglio, ma non significa che non succeda mai...
Cheers
Comunque, ripeto per essere preciso.
L'accensione a notte fonda non e' casuale, ma e' sistematica:
ogni notte alle 3.00 in punto scatta il rele' e lampeggia il led rosso
per dieci secondi circa. Quindi e' evidente che non e' casuale,
ma si tratta di qualche funzione ben precisa, che pero' mi pacerebbe sapere qual'e' !!!
Proteo, non hai vosto "L'esorcismo di Emily Rose"? Le 3 di notte sono l'ora del demonio! :D
OT ...prima o poi qualcuno doveva dirlo...:DCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Diagnosi: hai il plasma posseduto! :D :D :D
Che voi sappiate se decido di acquistare il plasma 9700 a milano al mediaworld, se chiedo di poter vedere collegato proprio quello che prendo io per poter vedere come se il display è intatto (visto che arrivo da lontano), secondo voi me lo faranno provare?
Tipo vedere se ci sono pixel bruciati o le principali funzioni del tv?
Grazie
ciaoo
p.s:se lo fanno è una cosa fuori dal normale o la mia richiesta è più che lecita?
Artesina ciao.
E' una richiesta più che lecita ci mancherebbe.
Mica stai comprando un lettore dvd da 50€.
Digli che è l'ultima prova che ti manca prima di procedere con l'acquisto ;)
[QUOTE=55AMG]Artesina ciao.
E' una richiesta più che lecita ci mancherebbe.
QUOTE]
Cè un modo per vedere se il plasma che prendo ha pixel bruciati?
(tipo un dvd test che posso scaricare e portare la da collegare?)
Non sono stato a leggere tutti i post su questo modello altrimenti non la finisco più :) ..mi sapreste dire quali sono stati i pochi difetti riscontrati su questo modello?(e come faccio per vedere se il mio futuro Hitachi ne è affetto)
Grazie
ciaoo
Per i pixel puoi andare nel menù e cercare lo Screen Swipe... ti fa una schermata grigio-bianca di pulizia, dove è facile verificare eventuali pixel andati.
I difetti che una volta si lamentavano (mi sa che ormai sono stati risolti sui pannelli più recenti) sono il flickering della luminosità nelle scene scure e dei toni propora nei campi di colore chiaro uniforme.
Per entrami basta che ti porti un paio di DVD di prova.. uno dello scuro (io provai Sin City su un 7200 e Batman Begins) e uno bello chiaro...
Cheers
Cosa è il flickering e in che scene di Batman begins lo noto di più?Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Un dvd bello chiaro cosa mi consigli e che scene mi consigli anche quì di guardare?
Avevo sentito che qualcuno aveva il problema con il rumore di una ventola...è possibile?
Ciaooo
Il flickering è un problema che riguarda le scene scure.. praticamente vedi la luminosità cambiare velocemente durante una scena molto scura, come un effetto strobo.
Ovviamente lo scopo e non vedere questo effetto, quindi non devi percepirlo in nessuna scena scura di Batman Begins.
Per il DVd chiaro.. qualunque cosa di buona qualità... Icq Age 2 per esempio.. ottima qualità... Cars nelle scene chiare... Il Signore degli Anelli... uno di questi..
Rumore sulle ventole? Ehm.. il 9700 ha delle ventole? Se le ha non le ho mai sentite nemmeno per sbaglio...
Cheers
Nel caso sussistesse uno di questi problemi, che posso fare?
L'Hitachi sostituisce o no?
Grazie ciao
p.s:dell'assistenza Hitachio non ne ho sentito parlare bene.
Per il flickering mi pare sia stato risolto con una modifica al menù di servizio... e cmnq ti posso dire che ne hanno sofferto solo due persone del forum e molto probabilmente perchè hanno avuto la sfortuna di avere una tv dal batch di quelle con il difetto (pare che in Inghilterra fossero parecchi, ma qui da noi no).
Stesso discorso per gli altri difetti evidenziati... se li vedi, non prendere quello specifico pannello, perchè non sono normali (il mio non ha nessuno dei suddetti difetti).
Per i pixel, stesso discorso... se quello che vedi ha pixel morti non prenderlo... se te li trovi in seguito la sostituzione dipenda da che regole ha Hitachi.. alcuni produttori te lo cambiano anche per un solo pixel, altri devi averne un numero minimo... e per alcuni conta persino dove si trova il pixel. Devi provare a sentire Hitachi in questo caso.
Cheers