Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
No, era il gioco delle 3 carte e tu ci sei caduto (smile)
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
No, era il gioco delle 3 carte e tu ci sei caduto (smile)
Ciao
Rino
:doh:Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Rino .................. un tuo Amico ti ha fornito delle dritte ............. fanne tesoro ..:)
ciao ..:cool:
Condivido gran parte di quello che hai detto e sull'affidabilità delle toyota penso sia inutile discutere.Citazione:
Originariamente scritto da oscar_66
Tuttavia il caso delle 400.000 vetture era una truffa con a capo i vertici dell'azienda che sono stati inquisiti dalle autorità giapponesi.
"Un richiamo lanciato dopo che le autorità giapponesi hanno messo sotto inchiesta tre dirigenti Toyota, sospettati di negligenza per mancati richiami di vetture difettose negli ultimi otto anni, comportamento che si sospetta possa aver contribuito a diversi incidenti automobilistici"Fonte Corriere Della Sera (citazione inferiore al 20% dell'articolo quindi postabile).
Quindi nel caso specifico si trattava proprio del caso omissivo qui evidenziato e non di un semplice e comune richiamo.
Dato che non ho mai manifestato oggettive repulsioni verso il marchio nipponico ritengo di essere come al solito piuttosto neutrale esprimendo un certo sdegno nell'apprendere ciò che è successo. Questa volta in Toyota l'hanno fatta grossa... Il colosso nipponico tuttavia forte delle sue capacità penso si risolleverà velocemente!
In effetti fosse successo in casa Fiat la gente sarebbe già in piazza con la ghigliottina. Probabilmente la qualità delle vetture giapponesi ha fatto da effetto paracadute a quello che è e rimane un grosso scandalo, quasi simili alle vetture ribaltabili tedesche:D.
Tutto il modo è Paese cambiano gli scenari, ma i problemi ci sono ovunque, Eldorado non esiste!
Ciao!
Beh alla Fiat forse è successo ma ........... non è dato sapere ....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ribaltabili tedesche penso tu ti riferisca alla audi TT .......:D (auto "volante")
La classe A mi pare aver capito fosse tutta una macchinata .....;)
Eldorado non esiste .......... giusto !!! :)
La prossima volta scelgo il due di picche...Citazione:
Ad entrambe!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
In Fiat non si sa... può darsi che sia successo, ma se fosse stato confermato da organi inquirenti penso che la gente avrebbe reagito in maniera estremamente "Folkloristica".
Per tornare ad affidabilità, vi racconto una curiosità: pare che di recente una rivista motoristica americana ha soprannominato la Lancia Thesis la brutta indistruttibile... da numerosi test effettuati sembra la vettura più affidabile della categoria... nella prova c'erano Lexus Mercedes, Bmw e Audi, Lancia e altre vetture americane, il risultato vede prima la Thesis seconda Lexus.... Quando me lo hanno raccontato stentavo a crederci....:eek:
Credo sia un Buon segnale che nelle gare di affidabilità si torni ad essere competitivi!
Sinceramente esteticamente non mi è mai piaciuta... però, le opinioni circa l'affidabilità del prodotto sono generalmente molto buone!
Speriamo che in futuro la 159 dell'Alfa possa confermare risultati simili.
Citazione:
Moltissima!!!!(smile)
Ciao
Rino
Assolutamente no ... il prodotto italiano può e deve essere acquistato quando è in grado di offrire almeno ciò che offre la concorrenza ... tutto qui ...Citazione:
"A prescindere" bisognerebbe soprattutto cercare di usare la testa ... :)
Saluti Francesco.
Mi spiace .... oggi non ho più tempo per rispondere e controbattere alle tue affermazioni ... vado in vacanza ;) :cool:Citazione:
Sappi però che a ciò a cui ti sei riferito con il tuo post quotato rispondo ..... niente di più SBAGLIATO !!! Mi spiace sei fuori strada con me .....:p
Citazione:
Originariamente scritto da oscar_66
Ma se usando la testa, ci si accorge che i nostri competitors nei lori paesi si comportano in maniera molto meno nobile; ossià acquistano i loro prodotti anche quando sono palesemente inferiori ai nostri... ci considerano dei "ladri" perchè vinciamo la Coppa del Mondo... oppure ci associano semplicemente alla mafia, agli spaghetti ed ai mandolini... ed il nostro rimane ai loro occhi il paese della cuccagna dove poter venire a fare "acquisizioni" mentre ci viene negata la possibilità di fare altrettanto...
allora quel "prescindere" mi pare assumere tutt'altro significato.
Ciao
Rino
Buone Vacanze (smile) ma non mi sembra il caso di dispiacerti per non essere d'accordo con me. (smile)Citazione:
Ciao
Rino
Alleanza tra FIAT e TATA.
Accidenti che partner!
Arriva la vera concorrente della GPunto e, (per lo meno) di linea e d'interni, è sicuramente vincente.
http://static.blogo.it/autoblog/opel_corsa_2006_01.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/opel_corsa_2006_04.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/opel_corsa_2006_03.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/opel_corsa_2006_05.jpg
Sicuramente in europa la tata non è conosciuta ma con i capitali che hanno si possono comprare mezza europa ;)Citazione:
la Opel è la sorella minore della GPunto....:boh:
walk on
sasadf