Visualizzazione Stampabile
-
Dopo un'altra nottata di "effetto neve" a settaggio dinamico, il logo di SKY sport 16:9 è sempre presente. L'impressione è che sia leggermente diminuito, ma comunque ancora impresso nella TV.
Su qualche altro forum ho letto di un software fornito dalla Pioneer che dovrebbe, in poche ore di utilizzo effettuare un vero e proprio lavaggio al pannello, eliminando tutte le retention presenti nello schermo. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Stacca il cavo di alimentazione per una 20ina di minuti. ;)
Grazie AMG oggi o domani ci provo .. e poi ti faccio sapere .. grazie mille !!!
-
Citazione:
Stacca il cavo di alimentazione per una 20ina di minuti. ;)
Provato .. ma non cambia nulla .. ieri notte l'ho staccato per 2 ore e poi l'ho riattaccato .. stamattina stesso problema bloccato durante la ricerca di aggiornamento al 44 percento.
Grazie 1000 comunque per l'interessamento
-
Pio a questo punto prova con una telefonata all'assistenza, magari è una stupidata risolvibile anche via telefono.
Facci sapere :)
-
Ragazzi una info, un prezzo medio per i Pio 43" ?
Grazie, mi sa sono rimasto indietro ;)
-
Curiosità ....... Ieri ho voluto provare la qualità di tutti i collegamenti possibili tra Il PIO 436XDE e il ricevitore sat Humax 2000 HDCI.
1) La visione delle trasmissioni SD è sicuramente migliore via collegamento scart/scart settata in RGB.Fin qui niente di nuovo perchè era già risaputo che l'immagine risulta più pulita e senza i seghettamenti voisibili con collegamento HDMI.
2)Nel collegamento component/component con trasmissioniin HD c'è sostanziale sovrapposizione con la qualità HDMI.
3) Qui sta la mia curiosità e sorpresa: nel voler constatare la differenza di qualità con trasmissioni HD (Humax settato sia a 720p e poi a 1025i) ho commutato più volte tra il collegamento HDMI/HDMI e scart/scart ebbene devo dire che "quasi quasi non ho notato differenza" come può essere possibile? Può dipendere dalla distanza di visione dal PIO? (3,5 metri circa).Ciao a tutti
-
BBusa hai provato durante la trasmissione di una partita mondiale su SKYHD sport?
-
Citazione:
BBusa hai provato durante la trasmissione di una partita mondiale su SKYHD sport?
No,purtroppo HD mondiali non lo vedevo più dalla semifinale.Ho provato con i promo di TPS e ASTRA.Ciao
-
Promozione Mediaworld
Se qualcuno è stato escluso dalla promozione MW con la scusa che il Pio SXE era un prodotto sottocosto, vi avviso che in questo thread si sta creando una lista di persone che vorrebbero intraprendere una azione di protesta:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53110
Ciao
-
Possibile nessuno abbia provato una cam con il 436SXE,servirebbe per Mediaset e La7 in piu che versione software/hardware avete per il decoder DT interno ? Perche' non riesco a sfruttare l'interattivita' con il tasto rosso,cosa che mi era possibile con il vecchio decoder esterno che ho venduto.Ho provato ad aggiornarlo e nessun aggiornamento disponibile. (come d'altronde pensavo)
Hardware V 1.64
Software V 20.03k
Chiunque l'abbia comprato da Mediaworld puo' dirmi leggendo dietro quando è stato prodotto ?
Il mio marzo 2006 acquistato il 4 Giugno.
Infine l'uscita ottica puo' essere usata come uscita globale verso un amplificatore o funziona solo per il digitale terrestre ?
Penso che queste siano le cose piu' importanti che non si sanno...
-
Burn-in
Scusate la mia domanda dettata dall'ignoranza. Ma se i pannelli dei Pioneer sono gli stessi dei NEC, perchè non è stato inserito lo stesso sistema antiburn-in presente in questi ultimi?:confused: Buone cose.
Ettore
-
DTT
Ho appena comperato un pio 436 xde è inutile dire che sono pienamente soddisfatto visto anche che la mia scelta è stata a lungo ponderata !!!
Ho però un problema con il DTT: alcuni programmi nonostante siano stati trovati dal ricevitore non sono visibili anche se in chiaro ad esempio: canale 5 italia 1, la 7, sport italia ed altri; avete anche voi questo problema? Praticamente a me funziona solo la rai e qualche altro canale locale....
qualcuno poi ha provato a comperare una Cam Nagravision e ad utilizzare mediaset premium?
Grazie a tutti
-
infatti non sono gli stessi,ma lo saranno dai prossimi 42", 427 etc solo il 42rxe era nec,infatti io non sarei cosi entusiasta della nuova gamma pioneer, saranno pannelli nec con elettronica nuova pioneer e un pollice in meno,penso che questa volta non sbaglino,ma non sono sicuro che ci sia tutto da guadagnare anzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pion436
infatti non sono gli stessi,ma lo saranno dai prossimi 42", 427 etc solo il 42rxe era nec,infatti io non sarei cosi entusiasta della nuova gamma pioneer, saranno pannelli nec con elettronica nuova pioneer e un pollice in meno,penso che questa volta non sbaglino,ma non sono sicuro che ci sia tutto da guadagnare anzi...
Di conseguenza è presumibile che i nuovi plasma Pioneer (a proposito a quando l'uscita?) possiederanno il sistema che rende i NEC, sotto questo punto di vista, più appetibili. Ma sulla base delle tue affermazioni sembrerebbe che la generazione futura sia meno performante di quella attuale. O no? Buone cose.
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Ma sulla base delle tue affermazioni sembrerebbe che la generazione futura sia meno performante di quella attuale. O no? Buone cose.
Il fatto è che a detta di molti la qualità visiva dei 42" Pioneer con pannello NEC fosse decisamente inferiore a quella dei pluriosannati 43".
Il burn-in secondo me è secondario rispetto alla qualità dell'immagine.