Neve anche qui a Verona.
Tante BMW affannate per strada. Ma io ero davanti a loro. Con la Y 1.3 mjet però...
:D :D
pietris, ho pensato a te :D :D
Visualizzazione Stampabile
Neve anche qui a Verona.
Tante BMW affannate per strada. Ma io ero davanti a loro. Con la Y 1.3 mjet però...
:D :D
pietris, ho pensato a te :D :D
Emmh !! diciamo che almeno va !!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ke va molto bene con la neve cosi com'è oggi sono i cingolati ;) ;)
ciao
Oggi nemmeno i cingolati vanno :cry:
Sono bloccato a casa siamo a 50/60 cm di neve :eek:
Due miei amici con ML e X5 sono bloccati anch'essi.....
Ho da poco tratto d'impaccio una JAGUAR !!!!:D
poverina non ce la faceva ad attraversare la strada :eek: :D
sai il peso degli anni comincia a farsi sentire :rolleyes: :rolleyes:
ciao
Io sieri sono venuto a casa con una SLK 350V6 (una delle mie auto personali tra l'altro)..... percui evito proprio di uscire di casa :cry:
Ora vado a vedere se è ancora dove l'ho trainata emhh pardom dove l'ho aiutata a mettersi cosi se mai fosse ancora nello stesso posto le do uno strappo :D :D a casa :D :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
by
Ma con cosa l'hai recuperata? Trattore? :D
con la mia "plebea" 156 jtd e quattro gomme M+T vado che è una bellezza (certo 50/60 cm fermerebbero qulunque auto!)...stamane le trazioni posteriori che procedevano a 30 all'ora non si contavano! :D
Ieri sera tornando a casa sono stato umiliato in ripresa, trazione, tenuta e velocità da una panda 4x4 (modello vecchio) :eek: :cry: :cry:
pare che con quella si umilino anche i grossi suv...perciò consolati dài
Grand Cherokee forever!!!
Altro che Panda 4x4... quanto mi manca quel giocattolino!!! :(
Coincidenza... anch'io.... e tra l'altro mi ha anche suonato perchè ho rallentato troppo in un curvone ghiacciato....:eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
LOL, nel mio caso mi ha guardato dal finestrino (eravamo affiancati al semaforo entrambi in prima fila) con sorriso beffardo :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
A piedi anche i Cherokee qua :D Ho visto scena prima quando ero in giardino ed un vicino dall'altra parte delle siepi provava a partire con tanto di catene :eek:Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Non ci credo neanche se lo vedo!!!
A meno che chi lo guidava non fosse un imbranato da 110 e lode!!!!!!!!