Problema con screen MyMovies
Ciao a tutti,
ho installato il Chrome su un muletto e lo sto testando (ero rimasto a una evoluzione del tema HDeeTV che avevo sviluppato da solo).
Molto fico e riconosco le innumerevoli potenzialità.
Sto customizzando un po' di screens per renderlo più aderente alle mie necessità.
In particolare sto rimuovendo alcune features che, nel caso uno voglia mantenere il sistema in italiano, non posso essere usate (es. IMDB).
Ho qualche problemino che provo ad elencarvi:
1) Nello screen di MyMovies, MyMovies.Movie.screen, vorrei togliere il campo "Writer", che nella mia library (costruita con il buon DVDProfiler 3.0) non è valorizzato. Sembra però che MyMovies non gradisca che io levi il riferimento al menu "writer-menu" (se lo faccio Meedio non carica lo screen). In pratica io vorrei rimuovere e sostituire la cella:
Codice:
<cell>
<cells orientation="cols">
<cell size="25/100">
<label caption="WRITER:"
text_format="list-title-format(shrink=false,rsize=-12)"
translate="True"/>
</cell>
<cell>
<menu name="writer-menu">
<mode name="default"
preset="simple-list-mode"
row_size="1"
col_count="2"
row_space="0"
in_frame_padding="0"
scroll_size="no"/>
</menu>
</cell>
</cells>
</cell>
Qualcuno sa come posso fare?
2) Non ho capito come funziona l'"Alpha Menu" e in particolare non credo funzioni nella mia configurazione. Quando lo lancio mi compare l'overlay in basso a destra ma senza le lettere dentro. Quale potrebbe essere il problema?
3) Se ho capito bene, le Fanart per i moduli global funzionano senza una relativa libreria, ma inserendo le immagini in determinate cartelle. L'ho fatto e funzia: perfetto. La mia domanda è: è possibile utilizzare più di una fanart per ogni modulo e che queste ciclino in modo randomico?
Per ora i problemi sono questi, ma sicuramente smanettando ci sarà dell'altro! :)
Ultima Nota: stavo pensando di scrivere un programmino vscript che modifichi automaticamente il nome dei file delle fanart "traducendo" il nome del titolo del film dall'inglese all'italiano per un loro corretto caricamento. Per caso qualcuno l'ha già fatto? :) Magari aggiornando dinamicamente la tabella con tutte le traduzioni di nome da un db online tipo www.mymovies.it?
Ciao,
P.