[QUOTE=wercide;5181845]L'abbonamento costa 0,99€ al mese o 9,99€ l'a
ambè grazie... non sono certo dei prezzi inaccessibili ...
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=wercide;5181845]L'abbonamento costa 0,99€ al mese o 9,99€ l'a
ambè grazie... non sono certo dei prezzi inaccessibili ...
Grazie :)
Io ho un nas WD My Cloud PR4100 collegato via cavo e come ti hanno gia consigliato, se hai una apple tv (penso di si visto che è la discussione ufficiale), ti consiglio anche io di acquistare Infuse, magari provalo prima, io ho acquistato la licenza "a vita" che ti garantisce tutti i futuri aggiornamenti, penso che non ci sia un media player migliore di quello, come compatibilità, facilità di utilizzo e interfaccia grafica pulita semplice ma completa. :D
Ciao JB , si certo ... ho la ATV2021 che mi è stata consegnata Venerdì. Essendo completamente a digiuno del mondo apple ho chiesto questa cosa perchè , al momento , è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso.
Vedendo quanto scritto , è evidente che il limite non è la ATV ma l'incapacità del mio QNap di leggere tutti i file.
Sto vedendo infuse .. da quello che vedo è un piccolo gioellino.
Grazie
Giovanni
Si è davvero un gioiello, se vai sul forum ufficiale di infuse ti renderai conto che questa applicazione (che è nata ancora nel periodo in cui le apple tv si modificavano tramite jailbreak per poter installare programmi quando ancora non esisteva l'app store) è richiestissima anche nel mondo android e windows, anche se al momento è sviluppata solo per dispositivi apple.
Provala (la versione a pagamento ha funzioni aggiuntive da non sottovalutare) e non te ne pentirai ;)
[QUOTE=Giovanni101;5181838]In aggiunta ai prezzi che ti ha gia' detto Wercide puoi comprare la versione attuale (ad oggi la 7) a 25 euro circa e averla a vita... nel senso che quando esce la 8 tu mantieni la 7 e non aggiorni... con 10 euro annui invece aggiorni sempre...
Se decidi di prenderla il mio consiglio (visto che ti sei spaventato per gli 80 euro) e' di fare abbonamento mensile fino a quando non esce la versione 8, qualche mese... a quel punto con 25 euro ti compri a vita la versione 8 e stai apposto...
Considera che ovviamente sono comprese le app per iPhone iPad e Mac... e con tutte le app, compresa quella di ATV se attivi sul NAS il protocollo webdav puoi vedere i tuoi file da qualsiasi posto stile netflix
l'unica cosa che non riesco a fare , è la taratura del mio VPR UST BenQ7050i.
Mi sono fatto prestare l'iphone da un amico , ha riconosciuto immediatamente tutto , ma ovviamente, mettendolo davanti allo schermo... fa ombra e nn prende i dati , sopra tutto se lo devi mettere a 2,5 cm dallo schermo.. l'è improbabile eh..
Forse la taratura è solo per i display tv, o mi sfugge qualcosa?
Ti è sfuggito il concetto che la taratura è solo per display e non per proiettori. Per tarare un proiettore meglio avvalersi di una sonda (profilata) e di sun software ma qui siamo OT
[QUOTE=ellebiser;5182890]Ti è sfuggito il concetto che la taratura è solo per display...
grazie , quindi mi ero risposto da solo.. solo per disp.
Giovanni
Buongiorno a tutti, ho una curiosità, da ieri ho la fibra FTTH, visto la mia precedente pensosa connessione con download a massimo 20 Mb mi è sembrato fin da subito un gran bel salto in avanti i 660 Mb che sono riuscito a raggiungere tramite test di velocità su iPhone.. poi la sorpresa, provo con app Ookla su Apple TV 4K 2021 e non raggiunge mai velocità superiori ai 180-190 Mb in download.. ora so che per i vari servizi di streaming sia una velocità più che sufficiente, ma mi chiedevo, è davvero così scarso il chip Wi-Fi di questa nuova Apple TV o secondo voi c’è qualche problema di configurazione?! Grazie ☺️
Ciao, avendo il chip per la gigabit ethernet il limite fisico del dispositivo è molto più alto se collegato al modem via cavo. Con la mia Apple TV 4K 2021 sono riuscito a raggiungere i 920 mbit sulla app Speedtest (attenzione al server a cui ti colleghi: dipende molto anche da quello, io dalla mia regione uso sempre 3PSystems che mi permette le velocità di punta massime seppur il ping sia più alto di Fastweb, il mio operatore). Purtroppo non saprei dirti su wifi a quanto andrebbe, certo è che con il wireless aumenti maggiormente le variabilità a partire dalla qualità del tuo router/modem.
Se non erro i router recenti hanno due antenne, quelle da 2.4 ghz e quelle da 5, la prima ha un raggio di copertura maggiore ma una minore velocità massima, viceversa per quella da 5, prova a controllare a quale si è collegata, sempre se non fa tutto in automatico, magari é dovuto solo a quello, il chip A12 Apple dovrebbe garantire velocità maggiori.. poi se hai la possibilità collega sempre col cavo LAN
Non perdere tempo non credo esista un client Iperf sullo store di tvOS... se hai infuse puoi provare a testare la velocità' dal nas ma anche li entrano in gioco i dischi e la loro velocità'...
Iphone ti fa 660 accanto alla Atv? hai provato lo stesso server? prova a riavviare la ATV, Speedtest da risultati più' bassi con la cache piena dell'app... anche su iPhone succede se non lo spegni da mesi e hai fatto molti test...