Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
Hai usato il cavo HDMI in dotazione con il decoder?
Se si, prova a utilizzare un cavo HDMI diverso, per esempio quello del lettore BluRay.
Ho usato il cavo Sky, d’altra parte se mi danno in dotazione un cavo per un decoder HDR, do per scontato che il cavo vada bene. Comunque, ho provato a usare il cavo del lettore Blu-ray, che non ha problemi con HDR e DV, ma non cambia nulla.
-
Sul mio EZ con il cavo Sky mi dava lo stesso errore. Cambiai cavo e tutto andò bene.
-
Scusate il mega OT...ma essendo una "quasi famiglia" vi interpello.
Posso avere il 65GZ1000 a 1638 euri, mi butto?
il 1000 cosa differisce oltre al piedistallo?
-
Vai! Preso anche io per la stessa cifra! Cambia il piedistallo rispetto al 950/960.
-
Citazione:
populus
Citazione:
mamosoft
Vai! Preso anche io per la stessa cifra! Cambia il piedistallo rispetto al 950/960.
Dove l’avete trovato?
-
Ragazzi basta con i consigli degli acquisti / prezzi. E' una DU. C'è il thread generico per quello.
-
Citazione:
Zimbalo
Sul mio EZ con il cavo Sky mi dava lo stesso errore. Cambiai cavo e tutto andò bene.
Ho provato anche un terzo cavo, stesso esito, possibile che tutti i miei cavi non funzionino bene?
-
Hai provato a cambiare ingresso?
-
Citazione:
Zimbalo
Hai provato a cambiare ingresso?
Sì, quando sono passato al cavo del lettore bluray, niente.
-
Dato che questa è una discussione ufficiale credo sia più corretto che tu chieda qui
https://www.avmagazine.it/forum/127-...e-2019/page283
Oppure in una discussione su Sky q che immagino sicuramente esisterà, magari in una delle due qualcuno avrà avuto esperienze simili e potrà aiutarti
-
Citazione:
populus
Come in tutte le "quasi famiglie" ci sono delle regole e vanno rispettate.
Alla prossima divagazione arrivano i "castighi"
-
Qualcuno ha per caso collegato un disco SSD alla porta usb per uso registrazione? Io ne ho collegato uno, lo riconosce, ma dice che non può essere formattato....
-
Citazione:
igorman
Qualcuno ha per caso collegato un disco SSD alla porta usb per uso registrazione? Io ne ho collegato uno, lo riconosce, ma dice che non può essere formattato....
Non so se anche questo sia OT, ma comunque stiamo parlando del TV in oggetto quindi credo possa andare.
Se hai problemi, prova a cambiare file system dell'SSD, prova da NTFS a FAT32 o exFAT. Io non l'ho mai collegato un HDD esterno alle varie TV, quindi non so dirti di preciso. Anche se da come scrivi non credo sia un problema di lettura, ma un tentativo puoi farlo, sempre se non l'hai già fatto.
-
Citazione:
igorman
Mah, dovrebbe essere usb 2.0 o usb 3.0. Comunque non deve essere partizionato né formattato prima
-
È normale che Mediaset play non funziona su questa TV?
Problema tecnico o scelta commerciale?