Da diverso tempo se non addirittura al lancio
Visualizzazione Stampabile
Da diverso tempo se non addirittura al lancio
Comunque finalmente mi é arrivato il 65ag9
Spero nelle prossime settimane di installarlo a parete
Ragazzi a qualcuno succede nell'AG9 che quando si collega un dispositivo in modalità HDMI-CEC l'audio va via ed è necessario riavviare Android per far rifunzionare il tutto?
non sei per caso in questa situazione vero ?
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00224196
Succede anche a me utilizzando un AVR Onkyo.
l'utilizzo del pic&pic la trovo inutile e frustrante,il mio vecchio hx920 la implementava molto meglio divideva lo schermo 50\50 potendo ingrandire l'una rimpiccolendo l'altra,poi facendo dx\xs sentivi l'audio di uno e in cuffia l'audio dell'altro,l'implementazione dell'ag9 e' quasi inutile.....:confused:
Ciao, ho trovato un 65" AF8 su amazon a meno di 500 euro, premesso che mi viene il dubbio che sia una truffa, come TV lo consigliate?
Se non è una truffa hanno sbagliato a scerivere il prezzo. 500€ per un AF8 anche se usato è pura fantascienza.
truffa pura
E allora dopo tutti i vostri consiglio ieri è scattato l'acquisto per aggiornare il mio impianto.
Miglior trattamento ottenuto da Unieuro, Sony 77" AG9 a 4020E,(non è esposto a questa cifra, frutto di contrattazione per entrambi i prodotti), e Panasonic 9000 a 890E, non credo che economicamente potrei trovare di meglio, forse nemmeno online.Adesso sono a duemila in attesa che organizzano la consegna.
Una domanda, chissà il paragone fra il mio centrale B&W LCR6S6 con sfruttare il centrale del Sony ? che poi come si collega? usa il cavo di potenza del centrale Ampli oppure occorre un centrale preout sempre dall'ampli?(AVC A1D connesso al pana 9000 con in/out 5.1),
Altro particolare, appena arriverà poggerò il tv su un mobile, ma poi vorrei appenderlo al muro, chi di voi lo ha fatto potrebbe linkami una staffa adeguata, presumo da scegliere sufficientemente fina per non aumentare lo spessore totale...
Grazie di nuovo a tutti i ragazzi del forum che mi hanno consigliato, preziosi.
Volevo segnare il bug alla Sony qualcuno ha qualche mail per contattarli?
Poi volevo chiedervi come avete impostato il formato immagine su Pieni Pixel o formato normale?
Ragszzi quando imposto un preset di mio gusto su un uscita hdmi1 per esempio ce un opzione per copiarlo sulle altre hdmi e sul dtt per esempio senza farlo manualmente?
Sui vecchi Panasonic c'era
Grazie
Non c'è quella funzione, almeno sull'AG8 e non credo ci sia per l'AG9.....
Va bene Grazie