Comunque ho risolto. Il problema era dato dal mio account Google. Ne ho rifatto un altro ed ora ok Google assistant anche in italiano
Visualizzazione Stampabile
Comunque ho risolto. Il problema era dato dal mio account Google. Ne ho rifatto un altro ed ora ok Google assistant anche in italiano
Qualcuno lo usa come canale centrale di un impianto 5.1? Come se la cava?
Anche io me lo chiedevo come si comportasse come canale centrale. Una domanda per chi ha il pannello da 65 pollici in alto a destra ho notato a tv spento un cerchio tipo ammaccatura quasi all'angolo, da tv accesa non lo vedevo, si vede però a tv spenta con riflessi delle finestra di cui sforma in quel punto l'immagine. Chiamando sony centro asssitenza non mi sanno dire se è una cosa normale o un difetto di fabbricazione... qualcuno di voi ha la stesso effetto sullo schermo?
Non vorrei andare Or ma tra qualche giorno acquisterò un AG9 che è il fratello evoluto dell'AF9 qualcuno può rassicurarmi sulla qualità della visione di calcio e F1 su Sky con vostro tv? Scie aloni,palla non definita...vengo dal plasma e sono un tantino. . fissato..help
Anche io venivo da un discreto plasma e il calcio si vede molto bene, chiaramente devi usare la funzionalità adatta che (di fatto)
toglie le porcherie di motion-ticetac.
Se poi ti piace anche la boxe... fatti dzn e ammira.
il canale centrale abbinato all'amplificatore funziona molto bene, non esprimerà al massimo i bassi, tuttavia è molto chiaro e ciò è utile in quanto permette di comprendere meglio il parlato. Si sente comunque meglio rispetto all'amplificazione fornita dalla tv.
IN definitiva l'altoparlante integrato si sente meglio quando è usato nell'ambito home theater amplificato da una sorgente esterna.
IL fatto poi che l'audio esca dalla tv, per me vale mooolto di più in quanto permette un coinvolgimento maggiore.
Occorre far fare una calibrazione automatica all'impianto home theater perché i ritardi sono diversi fra canale centrale e le altre casse, ma una volta in fase il tutto funziona mooolto bene.
AGGIUNGO UN MIO PENSIERO SUL PIEDISTALLO: il fatto che il monitor sia così inclinato toglie un sacco di coinvolgimento!! da quando ho appeso la tv è tutta un'altra musica!!!
IO invece ho problemi a far andare nowtv tramite il ricevitore chromecast integrato da iphone. Il video non parte maiiii :-(((((
MI tocca utilizzare la chiavetta esterna per nowtv.
enel per curiosità, puoi dirmi con che sinto AV e con quali frontali usi il tv come canale centrale? E rispetto ai frontali, il suono del TV/centrale è omogeneo?
Grazie!
ho un onkyo rz900, l'audio è parecchio omogeneo, eventualmente basta giocare con l'equalizzatore. Dipende dagli altri diffusori collegati. Comunque è un non problema, dal momento che il vocale esce solo dal canale centrale mentre le colonne sonore solo dagli altri diffusori.
Ordinata ieri sera da trony a 1700 euro.
La attendo impazientemente.
Ok, grazie!
Beh, la prima recensione di AG9 parla chiaramente del fatto che il soc che muove Android è nettamente inferiore a quello montato su AF9. ABL aggressivo come su A1AF8/9.
Qualità immagine la stessa di A1/AF8/9.
Quindi potrà avere tutte le belle tecnologie che si vuole, ma il pannello rimane quello e la qualità pure.
Basta leggere la recensione su Flatpanelshd.