Mi puoi confermare che con garanzia3 però il TV se avesse problemi, glielo devi spedire te, non vengono a domicilio? Almeno così mi sembra di aver letto nel regolamento
Visualizzazione Stampabile
I commenti che si trovano online su garanzia3 non sono entusiasmanti
Appena ordinato 65C8 su Unieuro, sconto aggiuntivo del 5%, ritiro in negozio.
Intanto incrocio le dita per il pannello, chiedo consigli su garanzia aggiuntiva, qualcuno ha esperienze con quella di Unieuro?
Ed il reso dello stesso negozio funziona bene?
Grazie :-)
Ha una bella uniformità a 10 IRE, direi ottima...
Il discorso del bianco credo sia ormai una costante. Secondo me più che il grigio a 5 o 10 IRE è proprio il bianco a 100 IRE il test che rileva l'ormai conclamata disuniformità dei pannelli OLED. Abbiamo il nero assoluto ma non il bianco... paradossale...
Ma qualcuno sa tecnicamente questa disuniformità sul bianco a cosa sia dovuta?
Ritirato ieri da Unieuro il 55C8... 1684€ + 249€ di Garanzia Rilassati... la Similservice mi è stato detto che non si applica ai TV.
Vi ricordo che la Rilassati non parte dopo quella Legale di due anni ma è subito attiva e copre un sacco di cose e ovviamente fanno tutto loro...
Io ritirerò venerdì prossimo. Come estensione di garanzia penso farò quella di cliccasicuro (allianz) visto che c'è la possibilità di attivarla entro i primi 2 anni di vita del tv.
Da oggi, per tutto il weekend, c'è NO IVA Unieuro (22% secco, questa volta) su tutte le TV sopra i 500 euro.
Solito specchietto per le allodole... l'ho pagata meno io anche senza il No Iva... incredibile...
Concordo.
Preso ieri il 65C8 a 2303. Oggi costa 2495.
Per alcuni è conveniente (vedi Sony 65AF8, sceso da 3200 circa di ieri a 2700 di oggi).
Mi spiegate cosa cambia Acquistando questo TV online con garanzia europea?
i centri lg non l'accettano?
menu e app sono diversi?
ricezione canali,modulo cam, e quant'altro possono avere incompatibilità?
sicuramente è già stato scritto qualcosa a riguardo ma io non ho trovato nulla di chiaro...
Il mio ordine è sempre confermato, danno sempre consegna prevista entro il 23 ma sul sito non ci sono ancora aggiornamento... sto fremendo! :eek:
Il Player integrato LG legge veramente tutto... nessun problema con MKV 4k HDR... fila tutto liscio... non capisco perchè a volte quando avvio un Film mi dice Audio non supportato ma l'audio si sente lo stesso... succede anche a voi?