Visualizzazione Stampabile
-
Non faccio mica leva, basta spingere con un dito l’angolo superiore e il pannello flette.. il mio dubbio è che non si sia piegato montandolo a parete con la staffa.. tutto qui. Comunque voi la luminosità come l’avete impostata? A me già a 10 abbaglia, forse mi devo abituare
-
A me di questo tv, più del 4k nativo, dove ritengo validi anche i vari LG, Panasonic, Philips..., è la resa dell’hd che mi lascia meravigliato. Ovvio, si capisce che non è 4k, ma l’immagine è davvero ottima, non credevo...
Il telecomando lo trovo insufficiente, davvero...bisogna essere onesti...vabbè, non si può avere tutto dalla vita...
-
Concordo con te il punto forte di questo TV è proprio lo scaler! Le partite di Mediaset in HD sono da spaccarsi la mascella... ed un buon scaler è importante perché - diciamoci la verità - almeno per 2 - 3 anni di programmi seri e non demo in 4K ce li sogniamo!
-
secondo voi 30ms di input lag sono buoni per giocare almeno decentemente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcospippoz
Assolutamente si.
Il resto sono pippe...
-
Citazione:
Marcospippoz
Dipende dai giochi.
Se vuoi giocare in modalità multiplayer ad un certo livello in giochi come per esempio Battlefield, 30ms iniziano ad essere decisamente altini.
-
buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e possessore di questo tv
volevo chiedere ma i settaggi per l'A1 sono validi anche per AF8 dato che i tv sono simili
-
-
-
ne ho trovati un paio ma diversi tra loro,uno dice gamma -2 uno gamma 0 a quale faccio riferimento?
-
-2 in genere per il Cinema.
-
Citazione:
mamba
ne ho trovati un paio ma diversi tra loro,uno dice gamma -2 uno gamma 0 a quale faccio riferimento?
-2 per Cinema.
0 per i giochi.
-
Io per ora sto provando il gamma a 0, a -2 con BD 1080p mi pare che si mangi un po’ troppo le ombre! Comunque con l’oppo 95 quando scatta il relay della risoluzione appare la schermata per un attimo viola se l’uscita HDMI è su auto o 4.4.4, mentre se imposto 4.2.2 lampeggia un attimo rossa, è un problema del lettore secondo voi?
-
Citazione:
roberto46
Io per ora sto provando il gamma a 0, a -2 con BD 1080p mi pare che si mangi un po’ troppo le ombre! Comunque con l’oppo 95 quando scatta il relay della risoluzione appare la schermata per un attimo viola se l’uscita HDMI è su auto o 4.4.4, mentre se imposto 4.2.2 lampeggia un attimo rossa, è un problema del lettore secondo voi?
Io con gamma - 2 e lum. Max(Cinema PRO) non mangia nulla, fatto anche i test.
-
Io la luminosità non riesco a tenerla oltre i 30! Mi acceca, lo guardò a 2,5 mt di distanza