Penso si riferisca a Kenwoodstore.it
Visualizzazione Stampabile
Non mi risulta vendano videoproiettori, tranne pezzi di fine serie nell'outlet. O almeno mi risulta dalle volte che ci ho guardato.
qualcuno ha idea di cosa possa essere un rumore come un ticchettio da un 5900 , saltuariamente si sente come un rumore iris o altro per una decina di secondi poi smette
non capisco se ha problemi su ottica o ventola oppure se la colpa e del segnale in ingresso che crea difficolta a gestirlo nell elettronica
grazie
Cambio di frame rate solitamente quando si passa dai 60 ai 24p di un film
il ticchettio che senti assomiglia per caso al rumore di un ingranaggio che gira lentamente?
Vedi oscillazioni della luminosità ?
ultimamente avviene meno , immaginavo e speravo fosse un interpretazione del segnale più che un problema tecnico
Si sentiva come uno switchare di un interruttore per 5 o 10 secondi quando accadeva
Aggiornato per visione sky e come sorgenti uso sony 700 con YouTube o netfix o br ( ultimamente uso meno br e br 4k , quindi 24 frame non va da qualche mese ) potrebbe essere 50 oppure 60 frame , poi uso sky 2k hdr
Potrebbe essere anche lo switch dove entrano le due sorgenti ed esce cavo in fibra per vpr , ampli arriva ad HDMI 1.4
La luminosità non cambiava quando avveniva
Importante che non sia problema tecnico
Prova quello che ti ho scritto
Il mio per 5-10 secondi (ma saltuariamente anche per un minuto e passa) fa un rumore come di vibrazione. E' l'e-shift. L'ho portato due volte in assistenza ma mi hanno detto che lo devo accettare così com'è perché nei limiti della specifica del prodotto
ok grazie
Diminuisce di volume ma io lo sento. Mi hanno detto e ribadito che è normale, sarà...
Grazie, mi sta arrivando un RS540 e cercavo di capire questa cosa del rumore dell'e-shift, sentirò il mio quando mi arriva.
Ottimo, speravo non fosse troppo fastidioso!
Sto ancora aspettando che mi arrivi ... attesa interminabile :p
Si attesa snervante... :D anche perché, almeno io, non ho notizie su una possibile data di arrivo...