Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lmondoni
Era instabile prima del reset di fabbrica o pure dopo? Perché è specificato che dopo l aggiornamento va fatto un reset...
ma si fatto reset dopo aggiornamento.... ho solo avuto dei blocchi di avviamento... con un disco BD 4k.... dopo 3 reset ora tutto a posto... vediamo come va da ora in poi.... comunque ero con la beta precedente.... e li avevo visto i miglioramenti... questa dovrebbe essere solo il firmware ufficiale della beta precedente.... tutto qui
-
Io non l'ho mai resettato dopo gli aggiornamenti...
Ma qualcuno sa quando sarà rilasciata l'App Mediacontrol?
Possibile che per la navigazione dei files bisogna per forsa usare un monitor collegato?
-
Citazione:
leone250
Possibile che per la navigazione dei files bisogna per forsa usare un monitor collegato?
l'app è uscita.... i giorni scorsi.... ti riferisci ad altro?
-
Citazione:
prunc
Ma come fa essere quello? Il post è di marzo invece l'utente ti parla del firmware del 7 Aprile!
Allora Emidio scrive dal futuro!
-
Ragazzi sarò FORTUNATO io ma.....non ho mai avuto nessun problema sotto tutti gli aspetti
Comperato i primi di dicembre da videosel
Mi dispiace sentire che a voi da questi problemi
-
Citazione:
africa
Ma come fa essere quello? Il post è di marzo
Per la verità se vai a controllare, vedrai che quel post di cui al link è di "ieri, ore 10,28"
La discussione stessa è stata aperta solo 3 giorni fa.
:rolleyes:
-
Citazione:
leone250
Se ti serve quella android ecco il link, https://play.google.com/store/apps/d...pomediacontrol
La trovavi facilmente facendo una ricerca
-
Grazie. Ho sempre cercato sul sito della Labtek!
-
Buongiorno, in quanti hanno il problema del ritardo dal play alla visualizzazione? Mi spiego meglio: dò il play, il contatore sul display parte, parte l'audio, ma prima che compaia l'immagine passano dai 5 ai 20 (con alcuni blu ray) secondi.... Sto cercando di capire quanto dipenda dal proiettore e dal cambio di frequenza/risoluzione se settata in Custom.
-
che VPR hai? se JVC X5000/7000/9000 la causa è di certo il proiettore ma probabilmente è lo stesso per qualsiasi VPR tu abbia.
è il tempo che impiega il VPR ad "agganciare" il segnale video di solito le schermate iniziali hanno un flusso dati diverso dal film (ad esempio 60hz contro 24hz)
-
Citazione:
Mikimoto_69
ma si fatto reset dopo aggiornamento.... ho solo avuto dei blocchi di avviamento... con un disco BD 4k.... dopo 3 reset ora tutto a posto... vediamo come va da ora in poi.... comunque ero con la beta precedente.... e li avevo visto i miglioramenti... questa dovrebbe essere solo il firmware ufficiale della beta precedente.... tutto qui
Ma il problema della lettura dei files da penna usb si è risolto? A me il 103D leggeva tranquillamente anche da hard disk da 4 tera ora sembra strano che il 203 abbia problemi di lettura da penna usb. Qualcuno, invece, mai avuto problemi ne con film 4k, ne con lettura da usb e ne con sincronia audio video. Vorrei comprarlo o forse conviene aspettare il 205 con audio superiore e firmware più maturo?
-
Citazione:
africa
Ma come fa essere quello? Il post è di marzo invece l'utente ti parla del firmware del 7 Aprile!
Allora Emidio scrive dal futuro!
Potresti andare te nel futuro imparare a leggere e poi ritornare ... ma anche no ... :rolleyes:
-
Citazione:
e.frapporti
che VPR hai? se JVC X5000/7000/9000 la causa è di certo il proiettore
Lo fa anche a me con l'X30.
-
casomai nel passato, imparo e ritorno... ci provo allora :D
-
Citazione:
e.frapporti
che VPR hai? se JVC X5000/7000/9000 la causa è di certo il proiettore ma probabilmente è lo stesso per qualsiasi VPR tu abbia.
è il tempo che impiega il VPR ad "agganciare" il segnale video di solito le schermate iniziali hanno un flusso dati diverso dal film (ad esempio 60hz contro 24hz)
Infatti il JVC è molto schizzinoso.
Ma qualcuno ha provato a collegarlo con un cavo di almeno 10mt.
Ho provato già 3 cavi: 2 medi ed uno di marca TOP... nisba. Con l'8 metri funziona con 10: NESUN SEGNALE!!!! :mad:
Qualcuno è riuscito?