Probabile, non sono un esperto, ma vedo che generalmente quelli che hanno un dac per canale utilizzano processori stereo, tipo Emotiva RMC-1 (AKM Verita 32 bit in modalità mono bilanciata) e Marantz AV8805 (monta otto AK4490 stereo 32 bit)
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento per arc da aprile,si chiamerà arc genesis e a quanto si vede dovrebbe essere molto flessibile nelle impostazioni tipo dirac ma per ora nulla trapela ,anche se devo dire di essere felice di ciò che già svolge essendo pratico veloce e nel mio ambiente molto prolifico!attendiamo e vedremo,funzionerà con tutta la serie mrx ..20 mrx..10 e avm60,per info anthemav.com
Quindi confermato che la prima serie sara esclusa ?
Parlano di 2e3 generazione
Peccato :(
Volevo chiedere ai possessori e magari chi ha l’1120 se ha riscontrato questo,ho una disposizione 7.2.4 e installando come back surround le s300 ho notato che se metto la traccia dts hd master 5.1 senza upmix dolby surround o dts neural x,funzionano tutte e 7 come se avessi 4surround,in dd o dts ne vanno solo 5!ovviamente con l’upmix funzionano tutte comprese quelle a soffitto!
Devo dire che non mi spiace affatto!sei dentro una bolla di suono,coinvolgimento totale,nulla a che a vedere con upmix
Arrivato finalmente l’aggiornamento ad arc genesis
Facci sapere se e quanto migliora il già ottimo ARC!
Provato al volo devo dire che il suono sembra più pieno,maggior dettaglio nel parlato a tono basso ciò che mi ha stupito sono i sub!maggior controllo con personalizzazioni mirate sui boost room gain e altre personalizzazioni che non ho provato ma che in 30 secondi via pc si possono modificare ed impostare molto velocemente!complimenti ad Anthem per lavoro svolto,si possono anche modificare i livelli di db di ascolto tipo da 75 fino ad 80!magari potrebbe essere l’effetto placebo devo provare meglio,ma il primo impatto è ottimo
Sembra proprio un bel sistema di correzione, l'ARC, con questa nuovo aggiornamento sembra ancora più performante, mi ha sempre stuzzicato sia l'ARC sia l'AVM60 :cool: ... chissà prima o poi..! Grazie delle info!
Ciao,guarda il livello lo decidi tu,da 70 ad 80
Ciao, no i livelli vanno fatti a 85 db nel punto d ascolto. Io prima avevo l mrx710 e i livelli il sinto dopo arc li faceva diversi da tutti gli altri sinto ovvero a -10 dava già circa 85 db che poi con rew, file a -20fps e microfono umik portavo a 85.
Tu dopo aver fatto arc hai verificato come ti ha fatto i livelli?
La mia e pura curiosita
Si io ho tutto a 75 db,se invece alzo i livelli mette tutto a quanto gli dico!diciamo che ora è molto personalizzabile e può modificare i vari eq tra sub anteriore fronte surround ecc. mi ritengo più che soddisfatto,non è come Dirac ma si può certo dire che è molto preciso ma soprattutto ha un paio di marce in più!da provare