Visualizzazione Stampabile
-
I tensionati seri costano, dipende anche dalle dimensioni, se vuoi un telo affidabile e, sopratutto, piano come un tavolo da biliardo (caratteristica principale ed irrinunciabile per un telo da videoproiezione) devi spendere, lascia perdere marche sconosciute, cinesi e simili, anche in caso di una futura rivendita come usato potrai sicuramente scontare un prezzo maggiore.
-
Quale marchio offre simili garanzie?
-
Dopo un po' di tempo volevo guardarmi un bd 3d ma quando faccio partire la iso su ogni player utilizzato appare questa scritta: il tuo lettore non è compatibile con la riproduzione di materiale 3d con kodi invece ci sono altri problemi. Di diverso ho solo installato una 1050ti al posto dell'integrata :confused: Idee?
-
La prima che mi viene in mente è che in questa discussione sei completamente OT!
Apri una discussione dedicata nella sezione dedicata alle sorgenti
-
Completamente no, potrebbe dipendere dalla catena su cui c'è anche il Vpr
-
Citazione:
Originariamente scritto da
predatorx
Di diverso ho solo installato una 1050ti al posto dell'integrata :confused: Idee?
siamo ot
cmq il problema è proprio quello (per non proseguire l'OT ti scrivo in privato la soluzione)
-
Non pare un problema di compatibilità legato al benq, ma se postate in una sezione apposita...
https://www.avmagazine.it/forum/40-b...re-sorgenti-hd
almeno si puo intervenire interessando anche ad altri.
-
La lampada del W2000 va bene anche per il W2000+?
-
Sì la lampada è la stessa.
-
A distanza di 4 mesi urge un nuovo intervento di pulizia, pelucco visibile in basso nei 16:9 e piccoli aloni bianchi su immagini scure.
Il prossimo vpr non so se sarà 4k ma sicuramente a tenuta stagna. :muro:
-
O almeno con filtro a monte, meglio che niente, almeno i pelucchi li tiene fuori, polveri fini non credo. Comunque mi dispiace, e non è nemmeno il momento adesso di stare col naso sopra un concentrato di polveri, se mi spiego...eviterei l'uso per un po', una o due settimane fermo almeno.
-
Non sarà un granello di polvere fisso sull’ottica a fare danni...
Piuttosto dopo aver pulito il dust blob, ti consiglierei di provare anche esternamente di installare un filtro per evitare il ricorrere di questo fastidioso inconveniente
-
Il mio contatore delle ore indica 1655 ore come vita utile e circa 2300 come dato complessivo. Tra quanto devo iniziare a cercare una nuova lampada?
-
Citazione:
ellebiser
Non sarà un granello di polvere fisso sull’ottica a fare danni...
Piuttosto dopo aver pulito il dust blob, ti consiglierei di provare anche esternamente di installare un filtro per evitare il ricorrere di questo fastidioso inconveniente
Dici che potrebbe passare dalle aperture laterali? Non è di semplice soluzione.
-
Citazione:
predatorx
Il mio contatore delle ore indica 1655 ore come vita utile e circa 2300 come dato complessivo. Tra quanto devo iniziare a cercare una nuova lampada?
Non esiste un numero , ho si misura con sonda o quando l' immagine ti sembra troppo spenta in lampada alta chiaramente