Seas, me li han prodotti la casa madre con gli ultimi materiali rimasti di quella serie... anzi con cupola in tessuto anziché alluminio..
Spero riescano a produrre altri sei
Visualizzazione Stampabile
Seas, me li han prodotti la casa madre con gli ultimi materiali rimasti di quella serie... anzi con cupola in tessuto anziché alluminio..
Spero riescano a produrre altri sei
@ALE
ma le casse che hai preso tu nascono per ht? le vendono nuove?
come si chiamano?
Hanno 25 anni :) non le producono dal 1995...
Nascevano per l'ht ed il nome è inequivocabile, HT1
Io ho preferito tutte e tre basse ma allineate,fondamentale per i panning..
Farei schermo che parte da terra e le tre xtz a filo sopra , le puoi mettere anche in orizzontale
Sono sempre compromessi, avere i diffusori alla stessa altezza e' buona cosa ma anche averli all'altezza giusta e' consigliabile, idealmente centrale dietro lo schermo e frontali ai lati di esso.
Infatti lo si era già scritto
beh quello sarebbe l'ideale..ma non so se stanno in larghezza..dalle foto sembra stretta e lunga la sala..
Si dakhan 3 xtz m6 in altezza diversa , 2 al lato schermo /centro un po più avanti e centrale in basso... Come ti ha fatto notare tiz, mettendo uno schermo più grande non avrei lo spazio... Mettere solo il centrale dietro lo schermo , non so se ne vale la pena , spendere 4000 euro per aver cio'... Cambio vpr,telo nuovo, cavi nuovi perché il vpr va portato più indietro, scasso per portare la tubazione più indietro,ecc. Ecc.. Però penso che queste xtz m6 siano adatte per la misura stretta e lunga alla mia sala
sarebbe davvero bello il risultato...ma 4000 euro in più oltra a tutte le spese per l'audio...che dire...son tanti!!e anche con schermo normale il risultato non sarebbe di sicuro male!!anzi!!!lo schermo comunque lo ingradiresti a tutta la parete?
No tiz, se rimango così non tocco nulla, ne vpr,ne telo... Telo da 285 cm in 16:9 , vedi lateralmente mi rimangono 28 cm per lato , la xtz M6 è 22 cm se non ricordo male ...capito cosa voglio fare?
Esempio
http://www.audioholics.com/surround-...-s5-conclusion
ah beh!!!bello!!!davvero bello!!!quindi pre marantz e hai trovato anche il finale?
ah però...bene...quindi ancora tutto da scegliere..io non so che modello sia quello del mercatino ma l'emotiva sentito da gino mi è piaciuto davvero tanto!!!poi il controllo del sub..ma quello lo conosco, è come lo sherbourn :)
Guarda, io ci sono passato e onestamente non mi sento di consigliarlo, senti nei panning la voce che scende e sale, inoltre se vicino al pavimento il centrale assume una tonalita' grave che non apprezzo.
Io non la vedo cosi' drammatica, lo vedi tu perche' allargheresti anche lo schermo e per questo tutta la spesa ma se fai uno schermo della stessa misura o poco piu'... La tela Seymour costa circa 200 dollari per 3 metri, aggiungi le spese ma se ti fai lo schermo tu (o te lo fai fare da un falegname) comunque con 400-450 euro sei a posto, di certo per 4000 non ne vale la pena...