Stamattina ho visto che c'era l'aggiornamento 1119 da fare, sapete cosa comporta?
Visualizzazione Stampabile
Stamattina ho visto che c'era l'aggiornamento 1119 da fare, sapete cosa comporta?
no non esiste changelog...purtroppo mamma Samsung non lo fornisce mai
non saprei sinceramente, non capisco anch'io dove va collegato il jack dal pc al tv.
Comprare una vga hdmi? Si trovano anche a 40 euro così ti togli il problema della doppia connessione.
Il vga non veicola l'audio, ci vuole sempre lo spinotto per l'audio.
Chi mi sa dire cos'é l'accessorio da collegare alla presa delle cuffie??
É un cosino nero tipo 2cm x 2cm con lo spinotto audio tipo quello delle cuffie? ???
Cam hd samsung
Nel senso che se hai la scheda viodeo con uscita vga, anche trovando l'adattatore vga/dvi e poi dvi/hdmi, l'audio non verrà veicolato ugualmente.
Sopra ti veniva consogliato quindi di portare fuori l'audio dal pc collegando un jack dall'uscita audio della scheda audio, ma poi mi sono perso, sto jack non saprei dove attaccarlo alla tv, non mi sembra ci sia un audio in con il jack.
Però pensandoci potresti comprare il jack che si sdoppia in rca sx e dx e collegarlo al component in!
Il fatto è che a comprare mille adattatori, forse fai prima a comprare una nuova scheda video :D
Sto cercando di puntare la parabola su hotbird, c'è modo di rilevare il segnale tramite il menu della tv? I due tuner digitale e satellitare possono funzionare insieme?
Non ho provato il PiP, con una fonte esterna funziona, col satellite devo provare
X quanto riguarda la Cam HD per Mediaset su tv tedesco qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi?
Io ho la cam samsung, non quella marchiata Mediaset.
Su un altro tv la cam funziona, a me da errore 16 durante l'inizializzazione!!!
Aiutatemi!!!!