Quoto in pieno.
Visualizzazione Stampabile
Quoto in pieno.
Ma e' il treadh del JVC questo o della presentazione del Sony a Perugia?!
Dai su' fate i braviiiii :)
Esatto, rientriamo coi jvc.
A proposito dei 2014 giusto per rientrare nel "lato oscuro della forza" io sto aspettando un entry con matrici allineatissime e perfetto a detta del venditore:D
Me lo ha assicurato di persona quindi mi fido ciecamente;)
Appena arriva vi farò sapere!
Stai a guardare il capello...
Questa volta chassis nero però:D
Quindi vai di X35? :)
X/RS
Faccio male?:p
Chi s'accontenta....però mi serve un radiance possibilmente.
Ne ho espressamente chiesto uno messo molto bene, no dead pixel, matrici allineate, ottica ben messa...mi é stato assicurato che c'era!
Al momento senza radiance da quali impostazioni conviene partire?
fatti dare un calibratina dal venditore, ogni vpr fa caso a se ;)
Appunto, ma poi nel mio ambiente cambia a sua volta...
Non intendevo un"copia e incolla" dei valori...ma almeno le basi grossomodo da cui partire, le più corrette o meno scorrette possibile almeno x iniziare...tipo modalitá video se cinema, film o altro, il gamma, spazio colore ecc;)
Abituato al sony senza radiace auguri, preparati perche lo shock da definizione mancante nei BR ottimi e' drastico,ne so qualcosa...:D
Poi anche starato un mezzo pugno nell'occhio... Insomma trova ASSOLUTAMENTE rad xs o mini :O
Se vuoi rischiare , almeno metti un film bello scuro...:D
Ahhh , scordati il MF sarà un lontano ricordo... Messo a punto con rad, invece ti farà riscoprire nuove emozioni dimenticate.... ossia quello di essere al cinema.:)
Se aspettavi un po' ti passavo il mio che era nuovo con matrici allineatissime e fuoco come una spada :P
Ma avete sempre la fregola :D
MF ultimamente non lo usavo piú, andando spesso al cinema (gratis:D) ogni volta é uno svarione guardare i film con MF e poi senza.
O tutti con o tutti senza.
Sti JVC senza radiance fanno proprio così schifo?:D
Ps:lui che non lo ha...quale trucco utilizza??:sofico:
Se stai parlando di steven , lo ha..
Cmq schifo nn fanno anzi, ma il sony con RC quest anno ha fatto un passo avanti notevole, almeno con i film buoni