Secondo me e' colpa del decoder, che ha problemi sull'handshake HDCP quando il segnale passa attraverso un HDMI repeater (il Denon).
Magari e' un vecchio modello di decoder, nel caso potresti chiedere di sostituirlo.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me e' colpa del decoder, che ha problemi sull'handshake HDCP quando il segnale passa attraverso un HDMI repeater (il Denon).
Magari e' un vecchio modello di decoder, nel caso potresti chiedere di sostituirlo.
il fatto è che ho appena comprato il decoder, sotto c'è scritto "pace" ed è hd , ma possibile che per 20 giorni va e poi fa così ...
io aggiornerei anche il firmware della tv. alla fine sono poi tv e sinto /av ad essere collegati tra loro
ho trovato un'altra soluzione ... ho staccato dalla corrente tutti i dispositivi ( denon, tv, sky,ps4) ricollegato alla corrente per magia è riapparso sky :asd: ...continuerò a far così quando mi da problemi ..
scusate
edit
buon giorno, avrei bisogno di sapere come si fà a riportare il denon x3000 alle impostazioni di fabbrica. grazie:)
Da spento tieni premuto il tasto di accensione assieme ai tusti tuner + e - . Rilascia quando il display lampeggia.
Grazie per la risposta
Ciao a tutti,
ho deciso di sostituire il mio "vecchietto" AVR 2805 con un nuovo X4000 oppure X4100W
Vi scrivo per chiedere un vostro consiglio per l'utilizzo dell'AVR.
La mia idea è quella di utilizzare AVR e casse per qualunque utilizzo si faccia della TV (SKY, BD, digitale terrestre) con i seguenti collegamenti
- Sky ---> AVR (HDMI1)
- BD ---> AVR (HDMI2)
- AVR ---> TV (HDMI1)
Domande:
1) l'AVR ha un sistema di autospegnimento quando le sorgenti (SKY, BD e TV) sono spente ??
2) se l'AVR rimane accesso consumo la massima potenza (dalle specifiche mi ricordo 350w) anche se non c'è segnale in ingresso ??
3) l'AVR in modalità standby si accende automaticamente quando arriva un segnale in ingresso (es. accendo MySKY) ??
4) il telecomando di MySky può essere programmato per gestire un sistema HT, vuoi l'avete utilizzato??
Vi ringrazio per l'aiuto.
Saluti
Ciao a tutti possiedo un avr x2000 collegato in ARC con un sony w828, dal quale vedo tramite usb un mkv ke ha traccia dts.
che tipo di codifica devo impostare sul Denon?! lui in automatico quando seleziono traccia dts mi da PL II C e' corretto?
mi potreste aiutare grazie
per contro-verifica, metti su direct e guarda come esce.
se usa solo due canali allora il TV non esce in DTS MCH oppure il video non lo è!
fatto questo, puoi scegliere il DSP che più ti aggrada.
Bene ragazzi, domani mi arriverà, insieme a una coppia di Wharfedale 10.6, che provvederò successivamente ad integrare con relativo centrale, surround etc., un fiammante Denon x3000, entrando quindi in un mondo per me tutto nuovo, essendo abituato fino a ora con delle logitech z5500, comincio quindi con la prima domanda : come stiamo a qualità dell'uscita cuffie? Abitando in un condominio purtroppo la sera sarò costretto a sentirmi i miei blu ray preferiti in cuffia (delle Audio Technica ath-a500x), con la scheda audio del pc ho la virtualizzazione dell'audio multicanale per cuffie, anche sul denon è possibile? Grazie a tutti!
prima di tutto grazie.....ho provato a mettere direct e direct pure e funzionano solo le mie 2 b&w 685s2 frontali�� mentre se seleziono la traccia dolby digital sul tv il denon subito prende il segnale Dolby
la traccia viene segnata su pc come dts 5.1
se acquisto un western digital media player?! infine sul manuale della tv c'e' scritto che per l'audio multicanale si deve utilizzare cavo ottico.....mah
io feci il tuo stesso passaggio dalle z5500 ad un denon 1311 , è già li era un altro mondo. passando al x2000 stesso salto :D un altro mondo ancora.certo è che con le cuffie è come avere una ferrari in cortile e stare sempre fermi a guardare gli interni :p non penso la virtualizzazione che tu intendi sia possibile passando per il sinto, quello dipendeva dalla scheda audio che avevi