Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nebul@
Il verde acqua dell'immagine demo mi ha fatto innamorare.
Proprio qui sta il problema ;)
Una demo è una cosa, la visione di materiale in HD/SD un altra.
A scanso di equivoci non sto volontariamente sminuendo il W905 (non l'ho nemmeno visto di presenza) ma dalle recensioni che ho letto il Triluminos mi appare come un arma spuntata, una tecnologia decisamente interessante ma che, sembra, non apporti quei miglioramenti PREGNANTI rispetto all'855.
A questo punto, a parità (più o meno) di prezzo, preferisco il VT60 (oggettivamente superiore al VT50 che conosco alquanto bene) solo perché ho visto dei miglioramenti REALI.
-
Citazione:
TylerDurden80
sulla carta il wt50 è superiore in tutto rispetto al w805 però purtroppo siamo sempre alle solite tra caratteristiche tecniche e resa effettiva, francamente non avendo il wt50 non posso esprimermi e solo tu puoi avere l'esatta percezione, meglio di qualsiasi utente a cui chiedi consiglio. ripeto, analizzando le sole caratteristiche wt50 è certament..........[CUT]
..sulla carta nn credo che il livello del nero sia migliore sul WT50 con pannello IPS-alpha..
-
Citazione:
TylerDurden80
ahahah, tu si che sei un intenditore!;)
implementato non è proprio il termine giusto non avendo la PS4 un display, diciamo che sarà certificata triluminos color: in pratica, come per i lettori BD Sony, dovrebbe avere a livello software una piena compatibilità coi tv Sony dotati di tale display per rendere i colori nella maniera migliore possibile ..........[CUT]
Ah ho capito ;)
-
Citazione:
TylerDurden80
ahahah, tu si che sei un intenditore!;)
implementato non è proprio il termine giusto non avendo la PS4 un display, diciamo che sarà certificata triluminos color: in pratica, come per i lettori BD Sony, dovrebbe avere a livello software una piena compatibilità coi tv Sony dotati di tale display per rendere i colori nella maniera migliore possibile ..........[CUT]
Sorry doppio.
-
Citazione:
Nebul@
non si vedono.
-
http://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 guardate e capirete.... sony 46w905 sarà il mio prossimo tv... Guardate i colori e il nero... :eek::eek::eek::eek::ave::ave::ave:
-
Citazione:
tommaso4881
Cavolo il nero!!! Domani lo prendo:ave:
-
Ragazzi, io appena l'ho visto ci sono davvero rimasto, ma avete visto che colori e che nero?
Nebul quelle recensioni hanno tutti voti massimi, io lo compro, è davvero troppo.
-
qualcuno che ha preso la tv ha gia fatto la richiesta x il cellulare?
-
Io ^^
Domani spedisco il tutto :D
-
facci sapere quando arriva :D
-
Citazione:
Kuraudo
Ragazzi, io appena l'ho visto ci sono davvero rimasto, ma avete visto che colori e che nero?
Nebul quelle recensioni hanno tutti voti massimi, io lo compro, è davvero troppo.
Si anche io, mi sono fatto l'ennesimo giro al centro commerciale e come sempre i colori erano sparati....ma è proprio la "qualità" dei colori che mi prende sempre, quindi con i giusti settaggi domestici sarà una bomba! Entusiasmo alle stelle!
-
Speriamo bene ^^
Una domanda da vero nabbo...ma per salvare le impostazioni per le varie modalita di visualizzazione (cinema tv,games) qualcuno sa indicarmi dove andare?
Sul modello precedente avevo proprio la selezione delle modalità che qua non trovo...lol
-
Ragazzi vi rimando a qualche pagina fà alla mia recensione sul W905, confrontandolo con l'855 che possiedo e conosco a memoria!
E' una tv spettacolare...chi dice che il triluminos non serve a nulla sta sbagliando di grosso! Va spento SOLO se siete puristi del reference dei colori in ambito cinematografico. ma per tutto il resto il triluminos dona delle gradazioni di colore che le altre tv si sognano. E' proprio qui il suo punto forte...non la saturazione dei colori ecc. ma proprio le gradazioni che dà sullo stesso colore, tutte le sfumature. L'ho rivisto ieri...spettacolo! Poche recensioni hanno fatto notare questa cosa, perchè prima di recensirli li tarano subito con sonda, perdeno queste peculiarità del triluminos.
-
Ottimo punto di vista....