Perché sarestri "costretto" ad usare il collegamento hdmi?
Mi risulta che il tuo sinto in firma abbia gli ingressi analogici...quindi utilizzabile anche con le uscite analogiche mch dell'oppo.
Visualizzazione Stampabile
Perché sarestri "costretto" ad usare il collegamento hdmi?
Mi risulta che il tuo sinto in firma abbia gli ingressi analogici...quindi utilizzabile anche con le uscite analogiche mch dell'oppo.
Dici?
In mch potrei(dico potrei)capire ma, in 2ch non ne vedo la ragione.
In sintesi: se ti serve per far suonare meglio il lettore(oppo)con meno di €500 ti compri un cdp(mi viene in mente AA Crescendo)e, qualora non fossi soddisfatto, potresti metterlo in vendita.
Se non fossi soddisfatto della modifica in 2ch, metteresti in vendita l'oppo(che io, ad esempio, non comprerei fuori garanzia).
Se si ha la prova di fare un confronto diretto, sarebbe un delitto non farlo ;)
parere mio ...compro un lettore mc e lo adopero x quello quindi lo modifico su tutti i canali perche' ho un'impianto adeguato x tutti i canali... non prenderei un mc per fargli fare il 2c neanche se questo ha le bilanciate dedicate e cmq provato per lo stereo personalmente preferisco un 2c nativo , a ognuno il suo
hai perfettamente ragione le 2 ore di sonno mi hanno fatto scrivere in modo sbagliato . volevo dire che la modifica funziona solo sulle analogiche scusatemi :D
Oggi ho finalmente avuto il piacere di sentire per la prima volta sul mio impianto,il 105 Aurion dell'amico lama67.
Che dire,rispetto al mio 95 liscio siamo su un'altro pianeta...tutta la scena si e' aperta in maniera esponenziale,la voce si e' staccata ed e' venuta più' avanti,tutto molto piu' preciso,il basso piu' marcato ecc...la parte che trae piu' vantaggio dalla modifica a mio avviso e' quella 2 canali,ma anche in Multichannel non scherza...SPETTACOLARE,la modifica vale tutti gli euro che costa,caldamente consigliata.
Insomma non vedo l'ora esca il nuovo Oppo per mandarlo subito a farsi una piccola vacanza in quel della Sicilia :D
E' da una settimana piu' o meno che ho sostituito il mio rotel-rsp1098 e il mio oppo 83nuforce con accoppiata krell hts 7.1 moddato e oppo 105 liscio , mi sembra di aver fatto un triplo salto mortale .Il mio impianto suona completamente in maniera diversa in meglio ovviamente , stando cosi' sono curiosissimo di poter ascoltare un oppo moddato per sentire la differenza. Spero di averne l'opportunita' al piu' presto ,
Il salto diventa non triplo ma sestuplo a quel punto!