raga che straziooooo, quando arriva questo benedetto amppli :D
Visualizzazione Stampabile
raga che straziooooo, quando arriva questo benedetto amppli :D
Ancora nulla?Fatto bene :p se Ti prendevi il 300 a quest'ora ce l'avevi :D
A parte gli scherzi non hai sentito il negozio o l'importatore?Che dicono?
Quanto avevo detto di aver aspettato?:p
50 giorni...................
Buffo... a me invece è capitato esattamente il contrario; volevo il 300 e il negozio a cui avevo chiesto di ascoltarlo tardava a riceverlo dall'importatore... per questo mi sono rivolto ad un altro negozio che aveva il 500 disponibile e mi ha dato pure la possibilità di portarmelo a casa per testarlo... probabilmente sapeva che non gliel'avrei più ridato! :D
L'evasione da dove?Dal Canada?
Bartimeus....lo spero,ma senza prenderti in giro lo spero sul serio.
A me la comunicazione dell'arrivo entro la settimana l'hanno fatta 3 o 4 volte
sembra che qualche problema con l'oppo bd93 si sia riscontrato anche su forum americani: http://www.avsforum.com/t/1289533/an...ng-guide/13200
cacchio mi è appena venuto un semi infarto... mi stavo guardando per l'ennesima volta c'era glaciale 4 su bluray quando sono iniziati rumori strani sui diffusori e poi si è bloccato l'audio e il video era tutto pixelloso... mi son venuti in mente i tuoi problemi! Poi ho tolto il disco e ho notato che il mio bambino l'aveva insozzato con chissà quale merendina... pulito con alcool... tutto ok! sospiro di sollievo...
Qualcuno di voi ha provato l'anthem mrx 300 con i diffusori da pavimento Paradigm Monitor? sono migliori delle klipsch rf 82?
Non conosco le Paradigm purtroppo,con le rf-82 Ti posso dire che l'Anthem va alla grande....
Però credo che con le Paradigm non sia da meno,anzi,visto che Anthem fa parte del gruppo Paradigm....
Ciao Marza,riguardo il Tuo problema una cosa simile l'ha fatta pure a me,mi sono preso un player multimediale e se mi metto a cambiare ripetutamente la traccia audio(per esempio passavo da un dts a un dts-hd)il sinto va in palla e devo spegnerlo e riaccenderlo altrimenti non si sente più nulla.Ovvio che uno non si mette a cambiare di continuo la traccia audio durante un film però ha questo problema....aspettiamo di vedere se ci risponde xfaudio.