Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera mi è capitata una cosa nuova: in pratica, il decoder mi ha ripetutamente sbagliato le stime sui tempi di scaricamento. Ho iniziato a scaricare, e dopo la "solita" attesa, mi ha dato il video come disponibile. Poi, pero', per 4 o 5 volte hoi dovuto interrompere la visione perche' avevo terminato il "buffer", anche se il video continuava a risultare come "disponibile" alla visione.
-
ogni tanto s'impalla e conviene staccare l'alimentazione per farlo funzionare, a me sballava tutte le registrazioni, erano tutte interrotte a metà. Stavo per chiamare l'assistenza quando mi è venuta l'idea di staccare la corrente e farlo ripartire, è tornato a posto
-
Se avessi un euro per ogni volta che ho staccato l'alimentazione...
-
Ciao a tutti!! volevo chiedervi se i dispositivi consigliati da Sky, i Netgear WN2000RPT, se collegati in coppia possano oltre che portare il segnale al decoder anche estendere la rete wi fi, perchè ti spiego il mio problema:
-al piano terra ho un modem wi-fi alice gate plus che riesce a coprire gran parte della casa ma al piano superiore dove ho installato la smart tv il segnale è troppo debole, nella stessa zona usiamo anche un pc portatile, smartphone e tablet e quindi con l'occasione si collegare ad internet il decoder my sky volevo ampliare il segnale in tutto il piano. Dite che quelle due torrette vadano bene x cio? grazie millle!!!
-
L'ho appena installato, e sono molto deluso.
La qualita' dei film SD e' inguardabile col proiettore.
Sono molto tentato di rendere indietro tutto.
Si sa niente di contenuti HD?
-
I contenuti non sono ne in SD ne in HD; sono una via di mezzo.
Francamente la codifica considerando il servizio "on-demand" non mi è sembrata per nulla così pessima!
Ovviamente si tratta di rip quindi ovvio che non si ha ne la qualità di un canale 1080i ne tanto meno di un BR.
Non so cosa ti aspetti da sky on demand ma non puoi pensare che sia un surrogato di sky "tradizionale".
-
Citazione:
Originariamente scritto da
galpado
Ciao a tutti!! volevo chiedervi se i dispositivi consigliati da Sky, i Netgear WN2000RPT, se collegati in coppia possano oltre che portare il segnale al decoder anche estendere la rete wi fi, perchè ti spiego il mio problema:
-al piano terra ho un modem wi-fi alice gate plus che riesce a coprire gran parte della casa ma al piano superiore dove ho i..........[CUT]
un cavo al piano di sotto non riesci proprio a portarlo ? perchè con tutta quella roba uno bello switch (x mysky e per la tv) ed un bell'ap sarebbero meglio mi sa.....
-
Citazione:
Khael
... Non so cosa ti aspetti da sky on demand ma non puoi pensare che sia un surrogato di sky "tradizionale"...[CUT]
Mi aspetto la stessa qualita' dei canali HD.
Quando ho chiamato per l'acquisto, ho chiesto se fosse disponibile anche materiale in HD, e la risposta e' stata SI. Invece si tratta degli stessi programmi/film che erano disponibili prima, ricevuti da parabola.
Questo non e' corretto.
Inoltre, gia' da mesi, si parla della possibilita' di scaricare programmi in HD anche tramite linea telefonica, ma ancora non c'e' nessun segno in questo senso.
Personalmente mi sento preso in giro.
-
Bastava fare un giro per i vari forum per accorgersi che di materiale HD, almeno per ora, non ce n'è nemmeno l'ombra.
-
ed aggiungo che non ricordo di aver mai sentito parlare di matteriale HD per l'OnDemand... poi possiamo essere d'accordo che se aggiungessero qualcosa non sarebbe male, ma per il momento a me il servizio va bene così (non ho però il problema del proiettore)
ciao
-
CIao, scusate intromissione, ma ieri mi hanno installato nuovo decoder in aggiunta al vecchio, per collegarmi alla mia wifi mi hanno portato uno skylink che pero' non sente la mia rete, secondo il tecnico il problema è il mio router cisco linksys, possibile che sia cosi? ma allora devo per forza fare un collegamento fisico con un cavo? Oggi torna, ma non so cosa fare, help
-
ma se dallo stesso punto provi a connetterti alla rete wifi con uno smartphone, un notebook, ecc. loro lo beccano il segnale oppure no?
perchè se da lì nessuna periferica riesce a connettersi al segnale wifi del tuo cisco, vuol dire che è troppo debole o comunque troppo lontano; se invece fa cilecca solo lo skylink...
...allora potresti provare a mettere lo skylink nello stesso locale in cui si trova il cisco: se almeno lì si connette vuol dire che il tuo è proprio un problema di livello del segnale, ma se non lo trova nemmeno lì vuol dire che lo skylink è guasto o configurato male
-
@lucacini
In HD su on demand, al momento, c'è la sezione Scelti per te . Quindi non ti hanno comunque detto una sciocchezza, dicendoti che c'erano anche dei contenuti in HD.
-
@Golpado
Io per esperienza personale ti consiglio il "Sitecom 300n range extender".
E' un prodotto estremamente versatile e potente.
Lo utilizzi tranquillamente come adattatore/ricevitore per l'on demand e come estensione access point.
Nota: si tratta di un singolo prodotto che và collegato alla presa di alimentazione .... di fatto elimando i cavetti.
Attenzione, il prodotto è quello senza le antennine.
-
Citazione:
marcocivox
@lucacini
In HD su on demand, al momento, c'è la sezione Scelti per te . Quindi non ti hanno comunque detto una sciocchezza...
Non e' esatto.
Il materiale in HD e' presente su tutti i decoder MySkyHD, anche senza aver attivato l'on-demand tramite router.