Visualizzazione Stampabile
-
Se hai attivato le applicazioni MHP, quando appare un pulsante rosso in basso a sinistra, clicchi i tasto rosso del telecomando poi, quando viene la nuova schermata, vai a sinistra con il cursore e vedrai le applicazioni disponibili ( a me viene per prima la Rai Replay poi Televideo e sotto TG regionali). Chiaramente con la rete collegata. Una sorta di Rai Replay la trovi anche sulla 7 ma, per la gestione dei video, devi premere il blu e poi gli altri tasti colorati per andare avanti ed indietro. E' molto comodo. Buona visione.
-
Grazie.
Non ricordo se ho attivato le applicazioni MHP (da quale menu si dovrebbe fare?), ma queste funzionano solo se sono collegato al digitale terrestre o basta soltanto la rete internet?
Io sono collegato alla parabola, non al digitale
Grazie.
-
la funzione mhp o la metti in automatico dal menu impostazioni oppure con il tastino del telecomando (manuale)
se hai la rai su TVsat , l'interattività non funziona...(almeno io nn riesco a farla funzionare)
-
Ho tvsat infatti.......spero che tu ti stia sbagliando :-D
-
Non posso provare con TVSAT perché, come ho detto, non riesco a prendere Rai 1-2-3 con la parabola. Appena potrò (ora sono ostaggio dei nipoti Tvdipendenti). proverò con Mediaset.
-
con tvsat mediaset funziona come con il DT , nessuna differenza.... è la rai che almeno a me con tvsat l'interattività è inesistente...
-
Ragazzi casualmente ho scoperto una combinazione tasti, se premete ripetutamente il tasto mute potrete ripristinare i settaggi audio-video in un colpo solo.
Spero vi torni utile, io la uso spesso.
Rinnovo la mia domanda riguardo il codice telecomando mysky, quale avete usato? A voi funzionano le frecce direzionali?
Grazie
-
Aggiornato alla. 24. non noto differenze per ora ma ancora una volta per avere la nuova versione in info ho dovuto spegnere e riaccendere la TV. non ho problemi di input e tasto App. forse hanno risolto il bug.
-
X il codice SKY ne ho trovati 3 o 4 che funzionano... Ma tutti non gestiscono bene il "cambio sorgente"
Mi spiego meglio: se sei in hdmi 1 e vuoi cambiare devi spegnere quello che c'è collegato poi premere "i" e da li ti permette di cambiare sorgente.
Domani se riesco ti cerco il codice che ho inserito...ma ripeto se guardi sull'elenco dei codici SKY ne troverai diversi
** non ho segnato sul telecomando il codice...
sul manuale propone questi:
1451 1353 1206 1280 2210 2021 0206 1260
1691 1347 0065 0584 0904 1333 0398 1887
1888 1796 1749 2093 2085 0742 0672 1567
1870 0136 0318 1962 0634 0137 0726 1665
-
Grazie per i codici...
Anch'io ho notato che il cambio sorgente è un po' difficoltoso, peccato che la croce direzionale non funzioni.
-
La croce direzionale funziona... Ma è un po' contorto il funzionamento.
Esempio: hdmi1 SKY, hdmi2 B.ray,hdmi3 Xbox
Se sei su SKY e vuoi passare alla Xbox devi:
Spegnere il decoder, poi premere "i" e da li la croce direzionale funziona.
Questo cosa la ritrovi sempre.. Se sei un canale e rileva la
Sorgente non ti fa cambiare...
-
Avete mai provato l'impostazione immagine "sensore intelligente"? Secondo me per il materiale sd e per il segnale digitale terrestre è veramente notevole. Opinioni?
-
nuovo firmware..04.40.28
non so se è uscito da tempo ma l'ho visto solo stasera...
-
a me aveva fatto l'aggiornamento nel weekend quando ho ricollegato il cavo internet alla tv.
Non so cosa abbiano aggiunto.......
-
La tv non è male!ma ...
1)ripeto i programmi sono stupidi e il browser internet fa pena!Se vedo qualcosa in streaming dopo un po' mi da memoria insufficiente!Dai 3000 euro e siamo indietro come le balle del serpente!!
2) non sono capaci di creare un programma per il backup delle impostazioni?????ma dai....