Matteo non è possibile! Più di una recensione ha detto che i video di Youtube si vedono splendidamente!! Quindi ci va e li fà vedere!
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che le carenze maggiori le ha sul lato smart tv il che è meno grave rispetto ad avere carenze di una certa identità dal lato video IMHO!
Riprovo. I casi sono due, o devo aggiornare il firmware o sono talmente lenti che ho rinunciato prima di vederli arrivare.Citazione:
Matteo non è possibile! Più di una recensione ha detto che i video di Youtube si vedono splendidamente!! Quindi ci va e li fà vedere!
Io ho la rivista Digital video HT dove c'è la recensione dell'HX 855 e della parte smart ne parla molto bene! E' molto lunga mi è impossibile scriverla!!
se tutto va bene domenica 27 sarò possessore del Sony hx855 e vi darò le impressioni...l'importante che l'input lag sia sotto i 40ms.
lasciamo perdere i camperoni...cmq COD MW3 sarà uno spettacolo su questa tv.
Allibrator non ho detto che non serva la smart tv però si sta andando un po' oltre. tra un po' le tv faranno pure il caffè.
Io sono dell'idea che se aggiungi tutte queste caratteristiche (smart tv, telecamera e voce per gestire la tv) ed il prezzo rimane contenuto qualche motivo ci sarà.
onestamente preferirei una tv che faccia la tv e basta e quindi quei 2000 euro siano spesi solo per avere il massimo che c'è per quello che è il lavoro che la tv deve fare...
ti dico che molta gente compra la tv per tutte quelle cose che ha poi torna a casa e dopo un po' di mesi si accorge che non le usa e che ci sono tv che sono migliori a fare da tv!
Cmq questo è un mio parere personale!
OK che la smart non è importante ma quella di SOny è ottima :D Ho la recensione davanti!
Riporto qualcosina:
Il browser ha dimostrato una buona velocità nel caricamento delle pagine web. Vi è la possibilità di scaricare applicazioni aggiuntive, grazie a Opera TV store. C'è Qriocity e Video on Demand con film in HD e SD. C'è Music Unlimited. C'è Digital Concert Hall. Nella proposta non manca youtube e Dailymotion; per quando riguarda il servizio di Google, ora si può anche specificare la qualità di riproduzione come su PC, scegliendo la versione HD quando disponibile (COME VEDETE YOUTUBE FUNZIONA). C'è Facebook, Twitter, Skype, Eurosport, 3D experience ecc ecc ecc.
Il browser sembra sia Opera mini, se accedo a youtube dal browser mi dice che il browser non ha flash installato:
http://imageshack.us/photo/my-images...516125804.jpg/
A parte il browser la tv ha un'ampia gamma di "app" o "widgets" che permettono di accede direttamente a twitter, facebook, previsioni del tempo, ecc... quelle funzionano bene. Senza tastiera comunque è difficile navigare con il browser, farò altri test.
PS: ho l'hx855 a 46"
Okay ho provato a scaricare il flash ma mi dice che il browser non è compatibile.
http://imageshack.us/photo/my-images...516131338.jpg/
Ripeto comunque che la parte "smart" (collegamento ad applicazioni e siti online) non si limita al browser, ci sono decine (se non centinaia) di widgets, accessori, applicazioni che si possono scaricare gratuitamente o a pagamento. E' possibile che ci sia anche youtube tra le tante (mi è appena arrivato non ho avuto tempo di giocarci).
Ho aggiornato il firmware e confermo che il browser non è compatibile con flash, però nella sezione "Internet video" puoi accedere al canale YouTube dal quale puoi vedere i filmati direttamente (non tramite il browser, ma tramite il canale youtube).
Tra i vari canali oltre youtube c'è eurosport, rai, uno con contenuti in 3d, wired, dailymotion, e un'altra buona 20ina.
OT: Un'opzione molto carina è il riconoscimento dell'audio che stai ascoltando, mentre guardi la tv premi un pulsante e ti dice il titolo della canzone che stai ascoltando.