AIUTOOOOOO (2).......CRASH e schermo verde....
Salve ragazzi rieccomi, non ne vengo a capo.:cry::cry:
ho acquistato un Hard Disk nuovo, ritenendo che i continui crash di cui soffriva dipendevano da quello vecchio.:(
Ho installato l'ultimo firmware, fatto un paio di reset, formattato un paio di voltre l'HD nuovo e quindi riprovato....
La situazione è questa:
se registro durante la visione nessun problema;
se registro con schedulazione e player acceso tutto ok;
se registro con schedulazione e stanby, parte la registrazione ma al termine 1 volta su 2 va in stanby e si pianta!!!
Nel menù Video NON vedo i file registrati, ma nelle risorse/HD sata/rec ci sono.....:eek:
Inoltre capita sempre piu spesso che improvvisamente, anche durante la normale visione dei programmi tramite il digitale terrestre integrato, vada in crash - SCHERMO COMPLETAMENTE VERDE!!! :mad:
Attenzione va in crash come sopra, anche se meno spesso, anche senza HD inserito. :eek:
Ho sentito l'assistenza Asus che mi invita a fare delle prove ed eventualmente riportarlo al venditore.
Che dite? Lo schermo verde vi è mai capitato???
Una curiosità ma l'HD si accende sempre all'accensione dell'apparato?? e rimane acceso durante la normale visione del digitale terrestre anche se non utilizzato per la visione di file e/o per le registrazioni???
Non dovrebbe accendersi solo al bisogno??
Aiutatemi
Flavio