Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha idea di come sia questa? Stando alla scheda di bluray-disce.de dovrebbe essere una versione per il 100° anniversario Universal specifica per il mercato tedesco, ma non ho trovato molte info riguardo a questa edizione, soprattutto niente immagini (che alla fine è la sola cosa che mi interessa), nemmeno sui forum di bluray.com, hidefninja e bluray-disc (le sole sb tedesche per questo film di cui ho trovato info/immagini sono una vecchia esclusiva MM, con due banner in bella vista sul fronte e retro stampato in crucco (ovvero come rovinare una steelbook con un bell'artwork interno), ed un'edizione Limited Reel heroes con grafica in stile fumetto, che non mi piace manco un po').
Edit
retro stampato con le info del film/disco in crucco ed interno con un'immagine delle varie sb rientranti nell'anniversario, insomma uno schifo. Vado di quersteelbook UK
-
nessuno ha idea se sia prevista una steelbook italiana (esclusiva di qualche grande catena, tipo MW o Saturn) per Total recall?
-
-
Ma, piccola parentesi, questa edizione estesa uscirà anche in Italia?
-
Su amazon.it, nella foto della cover del blu-ray si nota la scritta edizione Estesa, quindi presumo di si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Il Furiano
Anche ad Honk Kong Audio ITA per Taken 2, aspetto quella UK e se non c'è l'ITA vado di asiatica
Stando al cartoncino esterno, pare ci sia solo la traccia inglese sull'edizione britannica
-
Le backcover FOX non sono mai veritiere. Bisogna inserire sempre il disco nel lettore per avere certezze.
AUDIO ITA SULLA STEELBOOK UK DI TALKEN² CONFERMATO.
Ecco l'unboxing (il recensore alla fine del video, elenca le lingue doppiate, tra le quali ITALIAN DTS5.1)
http://www.youtube.com/watch?v=m5swU...em-uploademail
-
ah ok, non ho l'audio al lavoro.
Ottimo, meglio così
-
Non mi piace il film per cui, per questa, passo :nono:
-
Ciao a tutti,
visto la carenza di segnalazioni sulle novità in uscita...qualcuno sa se di quache possibilità di avere l'italiano sulle nuove steel UK:
Looper, Ted, Willow, The Man with the Iron Fists?
quest'ultimo in particolare su amazon.uk viene dato con sottotitoli in italiano (che di solito significa traccia italiana presente)....
-
Ted: italiano assente al 100% (sia nella steelbook UK che in quella spagnola). Forse presente nella steelbook coreana (http://www.k2dvd.com/shop/p_detail.a...e=Comedy/Drama) ma va verificato...
The Man with the Iron Fists: probabilmente italiano presente in UK (da verificare)
Gli altri due non saprei; Looper è già uscito in steelbook in UK e penso che l'italiano sia assente. Sarà steelbook anche in Francia e Spagna, speriamo che almeno in una ci sia la nostra lingua
-
Looper è arrivato ora nei cinema italiani, dubito fortemente avrà audio ITA all'estero a distanza di poco più di un mese (prima metà di marzo per il BD in FRA/SPA); oltretutto sia in UK che in FRA il film è distribuito da distributori locali, quindi 0 possibilità che ci sia l'audio ITA (rimane il dubbio della Spagna: dove hai visto che c'è la sb? :wtf:)
-
grazie ragazzi, looper UK effettivamente era troppo bello per essere vero...confido molto su The Man with the Iron Fists anche se prima di fare il pre-order aspetto l'uscita nelle nostre sale (se non erro il 28 febbraio) e i relativi commenti sul film....
sul grande classico "willow" nessuna sa nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
(rimane il dubbio della Spagna: dove hai visto che c'è la sb?.........
Qui: http://www.mubis.es/titulos/looper-blu-ray/caratula
-
Anche in Spagna è in mano ad un distributore locale, quindi nisba