gli aloni sono tutti concentrati nella striscia mancante...è l'ultima trovata di panasonic per risolvere il problema...solo che tu te ne sei accorto:D
Visualizzazione Stampabile
gli aloni sono tutti concentrati nella striscia mancante...è l'ultima trovata di panasonic per risolvere il problema...solo che tu te ne sei accorto:D
gioo, non vorrei passare per visionario, ma a me sembra che anche nella tua immagine "nevosa" del tuo sfortunato tv si evidenzi un'alonatura verde centralmente, circondata perifericamente da un'alonatura magenta.
Mi sbaglio?
diamine, qui solo l'Esorciccio potrebbe aiutarmi.....
http://www.youtube.com/watch?v=fIigihFwytw
@zimbalo, no credo che sia stato il sensore dell'iphone a creare l'effetto, considera che dal vivo non è presente neanche quella sorta di scia luminosa centrale che la barra di destra sembra generare.
I flat spesso si danneggiano durante il trasporto, a causa di impatti accidentali. Ma ripeto che non sono sicuro se sia il tuo caso.
GIOOCitazione:
Originariamente scritto da gioo
ti invidio !!
nonostante la situazione hai voglia e tempo di scherzarci su ...
complimenti !! non è da tutti.
mi lusinghi, grazie. Non è che a me i soldi li regalano, sia ben chiaro che ogni centesimo nelle mie tasche è frutto di lavoro. E' altrettanto chiaro in me il fatto che se affronto una spesa del genere è perché in base alle congiunzioni astrali/socio/politico/economiche attuali mi posso permettere di dedicare una cifra del genere a quella che puo' essere definita una vera e propria passione.
Il mio trucco è avere sempre basse aspettative quando si tratta di oggetti, se prima di un'acquisto l'ipotesi che qualcosa puo' andare storto potrebbe generare dei problemi non gestibili allora mi fermo e penso che forse non è il momento giusto per acquistare (scusate la filosofia banale).
Ed il bello è che ieri sera aspettando che il nuovo TV si assestasse, ho portato il 42V10 a casa di un collega a cui l'ho venduto (tra l'altro un affarone per lui con il prezzo stracciato che gli ho fatto). Quasi quasi stasera gli faccio una sorpresa e me lo vado a riprendere :D
BUON ANNO A TUTTI!!!
Forse i Maya risolveranno il problema
http://greenasteroid.com/wp/wp-conte...-impact-11.jpg
Buon Anno a Tutti!!!
http://www.popularvirals.com/images/...sexy-borat.gif
Roby perche non posti anche qualche schermata con aloni deL tuo d8000? :D :D SCHERZOOOOOOOO
BUON ANNO A TUTTI
Perchè è la quintessenza dell'uniformità! :D :D :D
photoshoppa falli contenti :D
non c'era bisogno...bastava solo un po' di clouding o una bella schermata nera...(nera?:D )
sul plasma d8000? come detto photoshoppa fai prima.
Luctul per natale ti sei regalato il ferro da stiro della pana? noto che in firma manca solo quello per fare cappotto :D cmq buon anno =P
Perchè adesso con il nuovo firmware il sam visualizza pure il nero ? :sofico: basta eseguire un test luci alte/basse e il D .....salta in aria!!! :asd: ....dai resti poi, si noterà un pannello lcd all'interno. In pratica il 90% dei miei bd hanno ambientazioni cupe e su quella roba sono un'aberrazioneeeeeeeeeCitazione:
Originariamente scritto da luctul