Visualizzazione Stampabile
-
1) DSE ancora nessuna soluzione, o meglio la soluzione ci sarebbe è potrebbe essere questa: che philips cedesse le restanti quote del 30% alla cinese TPV e con quei soldi rimborsare tutti i possessori di questa tv.
2) Sembra a te di aver disattivato il Perfect natural motion ma nella realta è sempre attivato ...questo problema sarà risolto con il prossimo aggiornamento firmware.
-
fa impressione leggere (from primo post di questa discussione) frasi del tipo:
- Ho letto un paio di recensioni americane che parlano di nero al livello dei Kuro e di modelli Samsung e Sony che sfigurano nei confronti...
- l'ultimo numero di digital video, rivista italiana,lo ha recensito con voti strabilianti dando come unico difetto la resa col segnali tv...
che erano espressione dell'entusiasmo e della fiducia in questa tv quando usci....
...e leggendo l'evoluzione del 3d si e' arrivati a dover concludere che:
by Rik'55:
1) DSE ancora nessuna soluzione, o meglio la soluzione ci sarebbe è potrebbe essere questa: che philips cedesse le restanti quote del 30% alla cinese TPV e con quei soldi rimborsare tutti i possessori di questa tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
2) Sembra a te di aver disattivato il Perfect natural motion ma nella realta è sempre attivato ...questo problema sarà risolto con il p..........[CUT]
Spiegami un po'meglio sta cosa del perfect natural motion
-
C'è un bug nel firmware che stai utilizzando, in pratica Clear LCD attiva automaticamente il Perfect Natural Motion (PNM) quindi se vuoi disabilitare il PNM devi disabilitare anche il Clear LCD.
-
Citazione:
Rik'55
C'è un bug nel firmware che stai utilizzando, in pratica Clear LCD attiva automaticamente il Perfect Natural Motion (PNM) quindi se vuoi disabilitare il PNM devi disabilitare anche il Clear LCD.
Provato ora.Sono dei fenomeni alla philips
-
Altro modo per risolvere il bug del PNM è di attivarlo e poi metterlo su spento ogni volta che si accende il tv, lasciando tranquillamente acceso il clear lcd.
Questo difetto è un piccolo problema rispetto al DSE.
-
Citazione:
philippo2011
fa impressione leggere (from primo post di questa discussione) frasi del tipo:
- Ho letto un paio di recensioni americane che parlano di nero al livello dei Kuro e di modelli Samsung e Sony che sfigurano nei confronti...
- l'ultimo numero di digital video, rivista italiana,lo ha recensito con voti strabilianti dando come unico difetto la resa col..........[CUT]
Secondo me il 9706 rimane sempre il miglior led attualmente sul mercato per contrasto e nero offerti (senza dimenticare lo straordinario ambilight), soprattutto il nero anche su immagini in 3d è veramente impressionante.
Certamente senza il problema del DSE sarebbe la tv perfetta, speriamo che venga risolto o almeno attenuato anche se sarà difficile.
-
naaaaaaaaaaaaa................diventa decoroso disattivando tutti i filtri o quasi....il nero e l'amblight da soli non giustificano i difetti
Sony ad es ha implementato filtri specie sul movimento che non solo non devi disattivarli ma anzi aggiungono qualcosa quando attivi
Compri philips paghi filtri e topazzie varie e poi tutto spento o quasi?????
Non e' il miglior led in nessun senso, se poi ci aggiungi il DSE hai fatto la frittata perfetta...
sai cosa ti dico sono stato a due nanosecondi dall'acquisto di questo tv e per una banalita' ho dovuto rimandare di una settimana; oggi ringrazio la dea bendata che con me c'ha visto benissimo!!!
-
secondo me ha il miglior filtro antiriflesso (quindi miglior tv in ambienti molto illuminati), miglior nero e contrasto (forse solo zl1 fa meglio) tra i led in commercio e questo non è poco;peccato per il DSE ma che puoi trovare su tutti i tv e per i filtri di interpolazione che al mio occhio creano troppi artefatti
-
A me l'unico filtro che crea problemi, ma solo in determinate situazioni, è il PNM.
Non dimentichiamoci però che attivando il clear lcd si porta già l'immagine a 400hz quindi il PNM è un di più che si può benissimo non utilizzare.
-
Altra richiesta: dei buoni settaggi per gaming e film se ne sono trovati per questo tv?
-
Anche se il DSE è difficile da vedere su una immagine statica, vi posto due immagini statiche di una tv afflitta dal problema di cui è stato chiesto la sostituzione del pannello:
http://www.supportforum.philips.com/...p;d=1337417718
http://www.supportforum.philips.com/...p;d=1337417721
il responso dei tecnici philips è stato che non è necessario la sostituzione del pannello e che lo schermo soddisfa i requisiti richiesti!
-
Citazione:
Rik'55
Ma tanto anche se te lo sostituiscono che guadagni? Il problema è di tutta la serie mi sa...
-
Mi piacerebbe provare un immagine test come quelle postate per verificare il problema sul mio tv, dove posso trovarle?
Sempre in tema di DSE riporto la recensione del nuovo full nanoled di lg, anch'esso presenta del banding durante le partite di calcio.
http://www.dday.it/prodotti/1836/LG-....html#pagina-6
-
full led tanti saluti.....
con molta probabilita' anche lg lo abbandonera'....e TPV???