Ma funziona con una terna di laser o con un laser singolo ? nel secondo caso niente gamut esteso... dico bene ?
Visualizzazione Stampabile
Ma funziona con una terna di laser o con un laser singolo ? nel secondo caso niente gamut esteso... dico bene ?
mah.. non sapendo nulla sulla qualità dell'ottica.. sulla resa dell'immagine..
(approposito, nessuna immagine al ces?), possibilità di lens shift (visto che è un mobile...)
in più sarebbe il primo laser.. sicuramente da testare sul campo per scoprirne pregi e difetti congeniti
e visto che d'estate potrebbe arrivare negli Usa.. qui da noi..
e comunque con hdmi 2.0 draft.. ad un ces dove, almeno per adesso, non si accena ad uno standard
per il 4k né broadcast né tano meno, pare, per i bluray....
certo che con questi annunci del laser però .. che gola laser.. e led ad alta luminosità...
e io che ero sul punto di decidere per il 1100..:mc:
Pare che anche il Sony sia ibrido...laser e fosfori...da confermare...
così ho letto anch'io..
Credimi che se ci penso mi batte ancora forte il cuore per emozione che provai all'epoca......E' proprio vero che si nasce con certe passioni e che queste non si perdono mai...:)
Adesso si acquistano oggetti da 2000/6000 euro e non provano più le stesse emozioni di allora.......VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!!!:cry:
Ma il vederlo in foto nella sua scatola è stato incredibile, mi ha fatto tornare indietro nel tempo....Mi hai fatto un grande regalo! :)
Si le vere passioni ce le portiamo dentro da bambini, e come vedi siamo ancora qui con immutato entusiasmo...
Io invece ripensandoci, devo la mia passione ad un giradischi con schermo illuminato e relativi dischi di favole che avevano delle slides da inserire manualmente in una feritoia e sempre manualmente farle scorrere man mano che la favola procedeva!!!!!!!!!
La versione "barbona" (come direbbe MDL) dei vostri VPR!!!!
è da mo che lo sostengo. Visti i pannelli piatti che acquistano dimensioni sempre più grandi, l'unico modo per non far sparire la proiezione era quello di aumentare quella dello schermo per riacquistare il divario di un tempo e dare nuova ragione di vita
Ce li faranno montare a noi in casa come i mobili di Ikea :D
No, semplicemente:sofico: li faranno arrotolabili!
Comunque, i moduli Phaser di Osram sono pronti
http://ziogiorgio.com/2013/07/09/osram-factory-tour/
Aspettiamo fiduciosi che entro il 2014 verrano impiegati in qualche bel VPR....