Visualizzazione Stampabile
-
@Giggio78
@*.*
Non piu' di due pagine fa ci sono stati interventi di altri moderatori che hanno richiamato ad una maggiore correttezza negli interventi, e c'e' stato anche il mio per quanto riguarda i quote integrali.
Vi informo che e' l'ultima volta che edito un messaggio in quanto contenente un inutile quote integrale di un post precedente, tra l'altro recentissimo.
Ci sono regole ben precise, che (a parte che sono contenute in un regolamento che avete sottoscritto al momento dell'iscrizione e che quindi dovreste conoscere) vengono anche dal rispetto che bisognerebbe avere per chi si trova a leggere tutta la discussione ufficiale dall'inizio e la trova inutilmente e pesantemente allungata, andando un po' oltre il bisogno di soddisfare una propria necessita'/curiosita'.
Al prossimo quote di questo tipo scatteranno le sospensioni.
Ciao.
-
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Che migliorie comporta l'aggiornamento al nuovo firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DYGON
Che migliorie comporta l'aggiornamento al nuovo firmware?
C'è scritto nella pagina dell'aggiornamento :) :) :)
-
DYGON
C'e' qualcosa del mio intervento (appena due post prima del tuo) che non ti era chiaro?
Due giorni di sospensione.
Ciao.
ABAP
-
Citazione:
Originariamente scritto da meteor
con il Cassettino come fai tu occupi tutti gli ingressi USB del Plasma..... :rolleyes: come è partizionato l HD?
Posta il modello del cassettino, magari a qualcuno interessa.
Ciao e Grazie
Meteor
Ho riprovato, non mi chiedete perchè ma adesso vede l'HDD anche se collegato a 2 USB (com'è normale che sia visto il modello di cassettino). Forse il cavetto che ho utilizzato precedentemente era troppo lungo ed il cassettino è molto sensibile alla variazione di corrente che ne consegue.
Se qualcuno fosse interessato è il Silver River II da 2,5" della Thermaltake :-)
L'HD non aveva partizioni, e cmq prima di usarlo necessita di una formattazione da parte del Plasma stesso. Dopo faccio una prova per vedere se partizionandolo ti fa formattare la singola partizione, ma non credo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
no come fai in lan a vedere un bluray che sta leggendo il pc?
............
La mia era appunto una domanda, io non ne ho la più pallida idea, ma a volte ci sono software sconosciuti creati dal programmatore polacco morto suicida giovane che fanno al caso nostro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albius
E sul "famoso" baco dei 50 hz cosa dici?
Non ho notato niente di strano, mi illustri cosa dovrei vedere?
Almeno faccio qualche prova ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giggio78
QUOTO per il modello di chiavetta WIFI... nessuno ci aiuta?
Compra il DWL-G700AP della D-Link, ossia questo, e vai sul sicuro ;)
Mi scuso in anticipo se non posso postare questo link, nel caso cancellatelo pure :)
-
Questo è un router... a me servirebbe un Wireless Adapter da applicare alla tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starfarrel
Lo store online mi ha risposto che non è in grado di darmi ulteriori dettagli di quelli che ci sono nel sito...:(
Il modello PF50G30 dovrebbe essere il modello per il mercato francese, quindi non dovrebbe avere la garanzia italiana ma quella europea, anche se non penso questo sia un problema dato che sono sempre 2 anni di garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giggio78
Questo è un router... a me servirebbe un Wireless Adapter da applicare alla tv...
Non è un router, è un access point! :)
Lo imposti in modalità client e sei a posto!
Vuoi mettere la copertura e le capacità di un access point rispetto ad una chiavetta USB?
Per quel che costa poi te lo consiglio ;)
-
50hz bug
Citazione:
Originariamente scritto da ionic81
... mi illustri cosa dovrei vedere? Almeno faccio qualche prova ;)
Credo qualcosa del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=Idjqx5dYSeA
http://www.youtube.com/watch?v=UVdfcRZzMd8
-
Connessione wi-fi
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 42G30 e ne sono ultra soddisfatto. Sto facendo il rodaggio ma anche con impostazioni "mild" è un televisore a mio parere favoloso.
Il mio problema è questo: ho acquistato una chiavetta wi-fi usb della Netgear (la WNDA3100) che viene data come compatibile con i TV della Panasonic. Questo è riportato anche sulla confezione e comunque qualcuno qui sul forum si era già espresso su questo dichiarando la totale compatibilità.
Io sto provando in tutti i modi da due giorni ma non riesco a far vedere al tv il mio modem-router. Quando faccio la scansione per gli access point non mi trova il mio. Ho provato anche a mettere il router quasi attaccato alla chiavetta, ma niente...........Ho provato a collegare la chiavetta ad un pc a casa e non c'è alcun problema, funziona più che bene, quindi il problema è sul tv. Provato anche a collegarla tramite un hub usb alimentato. Niente da fare. Ho poi collegato il router con un cavo di rete "volante" e si è subito connesso, fatto aggiornamento software senza problemi ecc.
Qualcuno che ha avuto lo stesso problema può aiutarmi??? Grazie!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albius
Credo qualcosa del genere...
Già, è proprio lo sdoppiamento delle immagini in movimento che vedo io.......