Visualizzazione Stampabile
-
Si gran brutta notizia che conferma la recensione di Hdtvtest ed i miei timori circa il fatto che apparte la modalità thx (tra l'altro meno personalizzabile) anche a tv calibrato con sensore eco off si verificano.
Speriamo che panasonic proivveda subito a correggere la magagna con un aggiornamento firmware altrimenti credo proprio che abbia toppato ben sapendo che lo scorso anno in molti si lamentavano del Floating black e quest'anno ne inserisce uno ancora più invasivo sulle scene luminose (come qualcuno in precedenza l'ha definito floating white).....brutta cosa :(
-
No aspetta, ma siamo sicuri che si verifica anche con Eco su OFF???
Dove sta scritto???
-
Questo primo test di D-Nice è un colpo molto duro, spero non venga confermato dai primi possessori, magari il recensore ha un "occhio" e una strumentazione più esigenti dei nostri gusti personali :p . Cmq non credo che D-Nice abbia fatto la recensione con l' Eco mode su On :rolleyes: . Panasonic continua con questo suo modo di gestire le immagini ? Spero di no, altrimenti siamo punto e a capo.:eek:
-
Battezzo ufficialmente il Floating White...o meglio FW :D
A parte gli scherzi... se in THX nn ci sono e nelle altre modalità si, allora è un problema di set up e/o software...
PS.ricordiamoci che i tv sono ancora sotto RODAGGIO... può essere anche questo il problema..
-
Se sta benedetta review di avforums uscisse, si farebbe chiarezza su ogni dubbio.
Si era parlato di domenica, nessun aggiornamento in merito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
PS.ricordiamoci che i tv sono ancora sotto RODAGGIO... può essere anche questo il problema..
Mi auguro proprio che la tua intuizione sia giusta, ma anche l'anno scorso all'inizio c'era chi sperava che i FB potessero sparire dopo il rodaggio, bhè sappiamo tutti come è andata..:mad: .
:D Buona questa del battesimo dei FW. (Meglio sdrammatizzare)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Battezzo ufficialmente il Floating White...o meglio FW
aaaaaaaa...che mi freghi il nome ? l'ho inventata prima io la dicitura "floating white"
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=731
...il papà sono io :D
-
quel recensore mi sembra molto preparato... non credo proprio abbia lasciato l'ECO on... mai dire mai ma sarebbe veramente ridicolo. Se qualcuno ha un account in quel forum può chiedere a D-NICE se ha disattivato l'ECO...
edit:... ok l'ho chiesto io... vediamo cosa rispondono.
io non li chiamerei proprio FLOATING visto che sono molto repentini... altro che galleggianti... è più un'onda quadra... :D
-
Bhe io cmq lo voglio vedere scritto: "Ci sono fluttuazioni con eco su OFF"
E in ogni caso rodaggio o non rodaggio se ci sono su tutte le modalità tranne su THX per me se lo possono tenere.
Il mercato deve punire leggerezze di questo genere o Panasonic
continuerà tutti gli anni ad aprofittarsene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
...il papà sono io :D
Si è vero... ma io ho battezzato l'acronimo...:D
Cmq.. sarebbe curioso vedere se c'è il FW utilizzando magari la modalità professionale ma settandola come la modalità THX..
Ma per questo penso bisogna proprio portarsi il tv a casa.Diciamo che fino ad adesso possiamo piangere con un occhio visto che eventualmente la modalità THX non crea nessun problema....
-
Leggendo gli ultimi commenti sono sempre più demoralizzato:(
Mi aspettavo una reazione più incisiva da parte della Pnasonic ben consci dei difetti che presentava la serie di tv del 2010,ma qui siamo "punto e a capo":cry: ..........vediamo la recensione completa per giudicare...ma:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
D-Nice a proposito del GT30:
sbalzi di luminosità a go-go..
Se confermata gran brutta notizia,altro che Kuro!
Non capisco,ma non avevano CONFERMATO di avere risolto questo problema? :asd:
Bah,altro che "futuro del plasma" questa è "la fine del plasma" se continuano così.:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
ad ogni modo stò leggendo di pareri tipo... "a me se la luminosità cambia repentinamente ma se metto eco off si risolve non è un problema" o "a me se ha i problemi a 50 hz non mi importa nulla" e anche "se ha i floating black in tutte le modalità ma in thx no per me è perfetto"
Evidentemente non hanno mai visto quali conseguenze comportano sulla qualità complessiva dell'immagine;se ne renderanno ben conto una volta aquistato (ovviamente,se continuaranno ad esserci i soliti problemi,questo chiaro).
Comunque,aspettiamo altre prove (non comperò nulla,ma sono curioso) e vediamo come siamo messi quest'anno,non nego però che la situazione non mi sembra delle più rosee....sono perplesso.:rolleyes:
-
Scusate qualcuno potrebbe postare il link diretto alla review di D-Nice?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Scusate qualcuno potrebbe postare il link diretto alla review di D-Nice?
Grazie!
Eccola:
http://www.highdefjunkies.com/showth...-Report/page16
;) . Mi ha un pò demoralizzato...!
-
Non voglio mettere le mani avanti, ma mi sembra poco credibile una così netta differenza di opinioni tra la review di hdtvtest e queste ultime notizie.