dici giusto :)
Visualizzazione Stampabile
dici giusto :)
Confermo la compatibilità dell'ups
http://eu.cyberpowersystems.com/prod...lue800elcd.htm
con il mio nas 219P II che lo ha riconosciuto subito :cool:
Mi da 44 minuti di tempo stimato di protezione :eek:, ma io l'ho impostato per spegnersi molto prima e poi, al ripristino della corrente lo faccio tornare allo stato in cui era, ovvero acceso ;)
Tuttavia devo ancora provare quanto siano veritieri quei 44 minuti ...
Qualcuno sa a cosa servono le prese telefoniche dietro all'ups?
per mettere in continuità impianto telefonico
p.s. assolutamente non veritieri, considerane più o meno la metà :O
ok grazie, per ora ho impostato lo spegnimento dopo 5 minuti ;)
p.s. ti scrivo un pm che altrimenti andiamo ot
Ho notato una cosa che non mi piace:
da quando ho collegato l'ups al nas, quest'ultimo è sempre sveglio, cioè non va mai in sleep mode...testimone è il fatto che il nas è anche caldo come lo è stato ben poche volte quando appunto avevo attivato vari servizi/programmimper diverso tempo.
Cosa può essere? Intanto lo spego e riaccendo.
Aggiornamento:
Confermo, senza ups i dischi vanno in stand by, mentre con l'ups collegato la spia status del nas non si spegne mai...
La temperatura del sistema è sui 38 gradi mentre senza ups era sui 33 gradi, infatti c'è un costante 2/3% utilizzo di cpu...
Ma cosa può essere?
Succede a qualcuno che ha un qualsiasi ups?
Volevo informarvi di due manifestazioni "Qnappiche" che si terranno prossimamente a Milano e a Roma.
Milano
Data: 18 Settembre 2013
Ora: dalle 10:00 alle 13:00
Dove: StarHotelsAnderson (vicino alla stazione centrale) Piazza Luigi di Savoia, 20, 20124 Milano
http://www.qnap.com/static/it/qts_4....0_event_06.png
Tel: +39 02 91483658
Roma
Data: 19 Settembre 2013
Ora: dalle 15:00 alle 18:00
Dove: Hotel American Palace Eur (Metro Laurentina) Via Laurentina, 554 - 00143 Roma
http://www.qnap.com/static/it/qts_4....0_event_06.png
Tel: +39 06 5913552
Agenda
- Benvenuto e registrazione
- Company Profile e Linea Prodotti
- Introduzione del nuovo firmware QTS 4.0
- (File Station, Photo/Music/Video/HD Station, Surveillance Station, App Center, Mobile App, Qsync)
- Coffee Break
- Demo live
- Domande e Risposte
L’evento è gratuito previa registrazione.
A fine giornata verrà estratto di un Turbo NAS TS-220 fra i presenti.
Registrazione: http://www.qnap.com/static/it/qts_4.0_event/
Interessante grazie peccato cada di mercoledì quello milanese. ...
Grazie della segnalazione, mi sono iscritto.
Cercherò di esserci ;)
Ci vediamo lì Stè!
Grande! :)
Comunque mi sono iscritto ieri sera e non mi è ancora arrivata la mail...
Mi sa che glielo segnalo tramite mail
Edit:
Falso allarme, come diceva anche il sito c'era la possibilitá che la conferma sarebbe andata nella posta indesiderata: la mia era li ;)
Fabio anche tu verrai?
Salve ragazzi...volevo porgervi una domanda...i ho un TS412 ed ho aggiornato all ultimo firmware 4.04
Quando entro dentro al pannello controllo trovo in alto a destra una notifica con scritto cje il file system its not clean
traducendo mi pare sia il file system non e pulito mi pare....vado per fare il controllo del file system...ma dopo un po mi dice che non e possibile perche non riesce a smontare l hardisk (cannot unmount disk)
Avete qualche idea al riguardo?
ho gia provato ank a riavviare e far fare il controllo ma niente...si ferma dopo 10minuti..
Mi sa che devi fare un HW reset e re-installare il firmware (io tornerei al 3.83 molto più collaudato e fluido).
Se non funziona così mi sa che dovrai re-installare tutto ahimè.....
Uhm..reinstallare tutto vuol dire??? riformattare tutti e 4 gli hardisk?e rimettere dentro tutti i film?
mi viene male solo a pensarci...
Cmq io ho un TS412...e devo dire che il collo di bottiglia di questo NAS è proprio la CPU schizza spessissimo al 100%
Lo so caro compagno di sventure....è capitato anche a me in passato un vero bagno di sangue. .....
È il motivo per cui ho messo mano al portafoglio e preso un 469, la cpu non va mai oltre il 50%.....
avete provato a stoppare i servizi non necessari?