Edit edit
Visualizzazione Stampabile
Edit edit
Esatto.. come del resto è una bufala il contrasto dichiarato di da tutte le case produttrici.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Concordo.
Però sono scettico anche riguardo il raffronto fatto per il "nero" con un TV competitor: un raffronto comunque fatto tra il nuovissimo VT30 ed un TV dello scorso anno!
Meglio aspettare...:)
Il problema è che l'avevano detto anche l'anno scorso (qualcuno parlò anche di contrasto infinito) :).Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Anzi, c'era persino chi diceva che erano già molto simili i PZ800: insomma, tutti gli anni c'è chi lo dice PRIMA di misurarli, non me ne vogliano, ma fatico a dare considerazione a queste prove (anche perché non è l'ambiente giusto).
e poi dai diciamola tutta: il livello del nero dei vt20 andava già bene. i problemi da risolvere sono altri... e li conosciamo tutti. io aspetto fiducioso ;)
e qui mi trovi totalmente d'accordo, la qualità finale dell'immagine a schermo è tutto un mix di funzionalità atte a dare appunto una qualità finale molto soddisfacente e qualitativamente elevata, senza ogni qual volta fossilizzarsi sul "mero" parametro del nero assoluto ( anche se molto importante! ).Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Joseph
non sò se già l'avevate letto...
quelli di flatpanelshd.com hanno avuto modo di fare alcune domande (proposte da gente "normale") a panasonic, che relativamente ai problemi di floating black e 50Hz ha preferito non rispondere.
ecco uno stralcio ed il link all'intervista:
"Do the VT30 still have the "floating blacks" like the VT20 have?"
Panasonic has no answer regarding floating blacks.
"Are 2011 plasma models "optimized" for 50Hz input?"
Panasonic has no comment regarding 50 Hz.
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1297857148
non resterà che verificare sul campo. ma dei dubbi posso già nascere..
Questa reticenza non promette nulla di buono... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da frittomisto
il fatto che panasonic non abbia commenti da fare sui problemi dei FB e 50hz può avere 3 risposte:
o è talmente ovvio che li hanno risolti che non c'è nulla da commentare
( ma sarebbe stato meglio andare orgogliosi del fatto che sono stati risolti e renderlo pubblico )...per cui....:O
o è talmente ovvio che quei problemi non fossero problemi ( almeno per loro che i FB li hanno volutamente implementati ) che non c'è nulla da commentare se non il fatto che sono ancora presenti...per cui...:cry:
o il tizio intervistato non sapeva una mazza... per cui... :D
Ce n'è una quarta: mamma Pana vuole farci la sorpresa e farci scoprire finalmente estasiati TV senza FB e rognette varie.. :pCitazione:
Originariamente scritto da digitalkey
piuttosto li fà i 144 hz in 3d sto vt30? senno' è inutile :D
Ragazzi parliamoci sinceramente...
Qualsiasi cosa risolta o feature super interessante e blasonata implementata, sarebbe stata sbandierata clamorosamente.
Quindi non credo che ci facciano nessuna sorpresa! e mi sorprende che abbiano risposto con dei "no comment".
Tra l'altro se ho capito bene,ascoltando l'intervista postata da qualcuno (in inglese) qualche post sopra,posta la domanda dei problemi sui 50hz,mi pare venga menzionato l'ifc dal tipo panasonic. Che sia veramente il modo adeguato per risolvere il problema? sul vt20,l'ifc dà una mano,ma crea altri artefatti.
Poi il mio inglese non è il top,quindi magari ho capito fischi per fiaschi
Ma nn avete capito che una azienda multinazionale nn può uscirsene dicendo: "abbiamo risolto i problemi dell'anno scorso... ora i nostri tv nn hanno più problemi ecc" ?????
Se ammettessero di aver fatto uscire tv difettose le migliaia di persone che l'hanno comprato farebbero una rivolta contro l'intera società!
Suvvia... smettetela di farvi tutte queste paranoie.. e aspettate le recensioni..
Ricordate che l'unica cosa che interessa a queste aziende è FARE SOLDI.. e l'ha dimostrato Samsung che sembra nn avere più intenzione di spingere sui plasma, preferendo invece farli uscire a prezzi bassissimi...
Secondo voi sono cosi stupidi da far uscire la serie 2011 con gli stessi problemi del 2010? e chi comprerebbe i loro tv? ... riflettete...
Non dico che al 100% li hanno risolti... ma sicuramente c'hanno lavorato.Abbiate pazienza:)
scusate......può chi capisce bene l'inglese riassumere quello che racconta il signore, che mi sembra fondamentale?........grazie in anticipo......
http://www.youtube.com/watch?v=fX57A...layer_embedded
C'è un passaggio interessante sull'IFC: dice che non sarà più possibile solo attivarlo o disattivarlo, ma avrà un'impostazione media ed una massima, quella media è adatta per il materiale a 50Hz.