Citazione:
Originariamente scritto da luca13
ho letto ieri sera una recensione e,confermo che la versione america ha il microdimming plus;)
per il resto non so aiutarti..purtroppo non passo dall america in sti giorni :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da luca13
ho letto ieri sera una recensione e,confermo che la versione america ha il microdimming plus;)
per il resto non so aiutarti..purtroppo non passo dall america in sti giorni :D
Sono riuscito a comprare il 40D7000 a euro 1.390 su epto (che ora non li ha più). Arrivato oggi, uno spettacolo, migliore di quanto mi aspettassi.
Tra l'altro, con questa estetica, accontenta anche mia moglie!
Le misure ufficiali sono esatte, circa 91 cm, quindi sono riuscito a farlo entrare dove, fino ad oggi, potevo mettere solo un 37.
Se avete domande, chiedete pure. La domanda che mi facevo qualche giorno fa, se gestisce un lnb unicable (quello per 4 ricevitori con una sola calata), è stata una delusione. Sulla guida è riportato, ma tra le note è scritto che potrebbe variare in base alla regione. Purtroppo sul mio non è possibile configurarlo. Ho visto che c'è un nuovo firmware, versione 1008, la mia ora è 1006, sto pensando di installarlo.
Quello che mi infastidisce dei tv Samsung serie C e D è che i modelli top
C8000/D8000 hanno la cornice titanio.
Non dico che sia brutta ma molti per questione di gusto o di arredamento avrebbero preferito la cornice nera.
Anche l'abbinamento con la maggioranza dei componenti (ampli-blu ray-decoder ecc...) troverebbe più consensi con il nero.
Sarebbe bastato fare come la serie B7000, dove si poteva scegliere tra due colorazioni.
Umh, il modello americano di sicuro ha un tuner che qui non è compatibile, in più non c'è assistenza.
Non so quanto convenga.
PS: naturalmente è necessario un adattatore da 110 a 220 volt.
chiedi domande e non tardano ad arrivare...prova il 3d a 2,5metri di distanza e fammi sapere come si vede :DCitazione:
Originariamente scritto da opera
Dal confronto fra modelli sul sito samsung risulta che la serie C monta i pannelli 200hz motion, mentre per la serie D non è segnato nulla a riguardo. Qualcuno conosce il significato si tale parametro? Non saranno pannelli meno "performanti"?
grazie Onslaught...allora mi sa che cercherò di procurarmelo per altre vie...
Pensavo che a questo punto sia opportuno creare delle discussioni ufficiali su D8000 e D7000. Che ne dite?
quella sul d8000 già c'è.
I D7000 e D8000 dovrebbero essere simili come pilotaggio del pannello (utilizzano frame interpolation e scanning backlight).Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
@mirko82
Attento alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento.
Scusa forse non sono stato chiaro. Intendevo dire che i pannelli meno performanti fossero quelli della serie D (per i quali non è riportata la dicitura 200hz nelle specifiche) rispetto alla precedente serie CCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I nuovi pannelli D8000 LED e D7000 LED sono degliCitazione:
S-PVA >> HQ (High Performance) 200Hz PAL >>> 240Hz NTSC !
Gli executive probabilmente
saranno dedicati al D9000 se uscirà !
http://i53.tinypic.com/2418cig.jpg
chiedo a ISF come si sa che tipo di pannello uno compra? Il tipo indicato per D7000 e D8000 è HQ ..... c'è una info nel menù o occorre proprio aprirlo?
Citazione:
Originariamente scritto da ISF Member
come si fa a saperne di più ISF?
In Spagna c'è una ridicola differenza di prezzo qui in Italia tra 7000 e 8000 è sensibile....e se la qualità video fosse identica!!!!!!!!!!!!
Tranquillo, eri stato chiarissimo :): i nuovi D7000 e D8000 hanno praticamente lo stesso tipo di pilotaggio del pannello (se vai a vedere le specifiche Usa, sono segnati come 240Hz, quindi sono 200Hz), utilizzano l'interpolazione dei frame e la scanning backlight.Citazione: