Visualizzazione Stampabile
-
mi rispondo da solo :D
allora... qui' e' possibile scaricare il manuale d'uso del R2000 ed R4000 (stesso manuale)
da una rapida lettura direi che il 2000 mi sembra, per quanto riguarda le regolazioni, sia del tutto equivalente al TW5500 con l'aggiunta dei vari menu' per la memorizzazione/richiamo delle posizioni lenti...
il R4000 ha tutta la parte per il collegamento in rete + altro che poco mi interessa...
noto un shift verticale massimo leggermente inferiore a quanto permesso con il 5500 e questo per chi deve stare molto vicino e non vuole ammazzarsi con il torcicollo non e' un bene... tocca installare uno di quei elevatori stra-costosi :cry:
qualcuno mi conferma che quanto scritto dai nostri colleghi forumisti americani siano plateali belinate? (non vorrei prendere un abbaglio)
-
Se non ricordo male , direi che dal punto di vista elettronico , sono identici (connessione di rete a parte per l'R4000) quindi con lo stesso CMS ecc.
Quel che cambia è il contrasto nativo che è superiori sull'R4000 per via di polarizzatori più efficaci (così dicono) , ma credo che in un ambiente living non si notino differenze eclatanti fra i due , forse in ambiente trattato si.
C'è solo un problema , anzi due: Non sono 3D (per chi è interessato) e ANCORA NON ESISTONO. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
C'è solo un problema , anzi due:
forse tre: ma esisteranno mai ?? :D :D :D
-
...oltre l'incognita:eh:
A quali prezzi? :wtf:
io resto in attesa del 2000 :sob:
walk on
sasadf
-
Era sibillinamente sottinteso nel secondo problema. :p
Secondo me ormai non avrebbe più tanto senso farli uscire , visto che , a leggere il forum , l'unico motivo di upgrade è il 3D.
Pure io , pur non essendo un fan sfegatato del 3D , non comprerei oggi un proiettore di quel prezzo che non lo fosse.
-
Ancora state dietro a questi due Epson, beati voi che avete cosi tanta pazienza, per un vpr che già nasce vecchio di suo...
-
già vecchi, sì....
peccato che si vedano meglio dell' X3:D (seppure solo 2D)
Alberto Pilot, tranquillo, esistono.......
Lupoal,
se mi dai un trapano, una bomboletta e qualche presa, ti trasformo il 2000 in 4000:p
-
E la "colla vinilica" no?!?! So che è il segreto dell'R4000 :D
Comunque , dopo tutto questo tempo spero per i futuri acquirenti che siano senza difetti o per lo meno niente di macroscopico.
-
@cesano
ti do tutto quello che ti pare :D
ma toglimi una curiosita'... ma il trapano.. a che ti serve? :confused:
:doh: ... non e' che ti riferisci sibillinamente alla potenza del marketing ? ;)
(certo che nero e' piu' bello :rolleyes: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
già vecchi, sì....
peccato che si vedano meglio dell' X3:D (seppure solo 2D)
Peccato che dobbiamo ancora VEDERLI:D
-
Mah alle demo l Epson faceva una figura barbina per l' allineamenmto e lo shading, è giù di scuse: "è caduto dal seggiolone..." :D
Adesso mi pare che le discussioni sui jvc si stiano infiammando man mano che saltano fuori i difetti di gioventù... magari per assurdo i nuovi epson saranno più allineati dei jvc :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Alberto Pilot, tranquillo, esistono.......
Ahhhh io sono tranquillissimo ... ed ammiro te per la tua sicurezza ! :D :D
-
be ragazzi credo che l'attesa sia finita....sono disponibili sul sito Epson..quindi ufficialmente in commercio a brever per la vendita.
http://www.epson.it/Casa-e-Ufficio/V...ri/Home-cinema
-
Sono mesi che sono sul sito... :rolleyes:
-
Non preoccupatevi cosi tanto... alla fine arriva Panasonic... inserisce il 3D e rimette a posto i Problemi di tutti gli Epson!!!