Ciao A tutti,
da ieri sera sono un felice possessore del PS50C7700, dato che è il mio primo schermo piatto avrei bisogno di aiuto per tarare tutte le varie opzioni del tv.
Chi mi aiuta?
Visualizzazione Stampabile
Ciao A tutti,
da ieri sera sono un felice possessore del PS50C7700, dato che è il mio primo schermo piatto avrei bisogno di aiuto per tarare tutte le varie opzioni del tv.
Chi mi aiuta?
Ciao. Cosa intendi per solarizzare? Se vedi chiazze viola significa che hai il mio stesso problema.Citazione:
Originariamente scritto da alvit70
Una domanda: in un messaggio privato potresti farmi presente in quale negozio (fisico o online) lo hai comprato?
Grazie.
E' tutto scritto nella prima pagina di questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da gigiole
il mio tv in visione è perfetto pero' a tv spento ha riflessi viola su tutto lo schermo. anche il vostro?Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Il problema delle chiazze viola a me succedeva a tv accesso ed era particolarmete visibile nella schermata blu di SKY che si crea durante cambio di canale. Queste chiazze, col passare dei minuti, divenivano sempre piu persistenti, fino ad essere chiaramente visibili durante la visione di qualsiasi canale (HD e non HD, sempre su SKY).Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
Come nel caso di ALVIT70, anche a me queste chiazze partivano dalla parte in alto a destra dello schermo per poi spargersi in maniera disomogenea per tutto il tv. Nel tuo caso pero il fenomeno si manifesta a tv spento, nel mio a tv acceso: infatti mentre guardavo un film o una partita, nelle scene chiare percepivo la presenza di questi aloni violastri.
Domanda: posso chiederti in quale negozio fisico (o on line) hai acquistato questo tv? Magari mandami un messaggio privato. Nelle discussione ufficiali non possiamo fare nomi di negozi. Grazie
Salve a tutti, è l'ennesima chiavetta usb che provo ma non funziona per registrare, oggi ho comprato anche la Verbatim flash 2.0 da 4 GB che qui si diceva che andava bene sia in lettura che in scrittura ma nulla non va...anche dopo averla formattata tramite la tv mi dice sempre la stessa cosa :dispositivo non idoneo per registrare si consiglia l'uso di HDD: ora mi chiedo, ma si può o no registrare su chiavetta usb? e se si quale bisogna usare? dato che non uso spesso la registrazione dalla tv non mi va di comprare un HDD apposta per quello (con il rischio che anche quello non va o ci vuole un modello specifico) ogni tanto che mi serve di registrare la chiavetta è molto piu comoda. Grazie a tutti per le risposte
Scusate ma dove sta la voce cinema smooth nel menù che non lo trovo?
Opzioni immagine-> modalita' film->cinema smooth, si accende solo se sta arrivando un segnale 1080/24 hz
guardando black hawk down non me lo faceva fare!ma i bluray non sono tutti 1080?
Si, ma non tutti sono a 1080@24p. Qualcuno è a 1080@50i.
Qualcuno ha aggiornato alla T-VALDEUC-2003.0? che novita o migliorie ci sono? ma l'aggiornamento tramite canale come si fa.. se lo faccio mi dice aggiornamento non disponibile, ma allora a che serve?
Vai di USB, online gli aggiornamenti arrivano dopo.
Il log ufficiale del 2003.0 non e' ancora uscito, ma dal forum inglese sembra che dovrebbe contenere un aggiornamento della modalita' 3d che aveva problemi con il canale sky 3d.
La samsung uk sapeva del problema di sky e diceva che entro qualche giorno usciva un aggiornamento che risolveva il problema di sky 3d .
Nello stesso momento e' uscito in europa e in america il nuovo firmware e l'americano ha il log che parla della funzione ottimizza del 3d.
Aggiornato ora.. dalla 1016.0 alla 2003.0 praticamente non è cambiato niente ne nei menu ne su visione, audio ecc... tutto identico a prima anzi.. ho notato un leggerissimo rallentamento nel cambiare schermata quando si naviga nei menu tra una funzione e l'altra..sinceramente non capisco il motivo reale di questi aggiornamenti.. speravo almeno nella funzione di registrazione che accettata anche le chiavette usb ma niente ne ho provate 5 e nessuna è idonea... ma la Samsung ce lo facesse almeno sapere che diavolo di usb bisogna usare
E' normale che se entro con un audio 5.1 (tramite hdmi) poi esco con l'uscita ottica del tv e vado all'ampli A/V, mi perdo il 5.1 (arriva stereo)?
Si, è normale.