Infatti Tu "vendi" le 63 io le 50 :asd:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
P.S.:Ho editato il primo post ma questo flag aggiungi sondaggio non lo vedo,dove stà?
Visualizzazione Stampabile
Infatti Tu "vendi" le 63 io le 50 :asd:Citazione:
P.S.:Ho editato il primo post ma questo flag aggiungi sondaggio non lo vedo,dove stà?
Ho sbagliato non editare basta che scorri fino in fondo alla fine anche di questa pagina in basso a sx ci sono le opzioni aggiuntive e aggiungi il sondaggio..
Edit: dove ci sono gli strumenti
@Sano tu scherzi ma sai quante persone secondo me avete già convinto??
Domani mando una mail a samsung italia e vi faccio la raccomandazione:)
dopo la toppa della gestione pessima dei segnali a 50hz evidenziata nell'ultima rece del 65VT20 credo che a questo punto chi vuole un plasma 3d è meglio che si orienti sul C7000, chi si prende il VT20 è perchè non conosce quell'aspetto ma finirà per scoprirlo, metti pure me nella mail.
Scusate se vado un po' OT ma sto facendo delle prove col vecchio C7000 sfasciato prima che lo venga a riturare il corriere... :D
Quando attacco il decoder MySky HD (attaccato su HDMI 3 del televisore) devo cliccare su source diverse volte per farlo andare nella porta HDMI 3, non c'è un modo per farlo collegare automaticamente a quella porta non appena accendo il decoder Sky?
e' compatibile con l'anynet? se nn lo e' continuerai a premere all'infinito :D
PS ieri sera ho provato approfonditamente un c7000 da 50 pollici ( io ho esperienza diretta solo con il 63 pollici ovviamente )
Il pannello come pensavo e' perfetto e nn presenta il minimo difetto ( al contrario del mio ma vabbe )
Una cosa pero' mi e' balzata subito all'occhio:
Le dicerie che dicono che il 63 abbia un nero un pelo migliore in effetti forse nn sono tanto dicerie...
Il mio 63 a nero e' superiore percettivamente a quel 50 sia con i 60hz,sia con i 24hz senza CS sia ( e sopratutto ) con i 24 e CS attivo.
Questa cosa mi ha stupito positivamente,lo devo ammettere.
Per il resto siam li,forse i colori sono meglio nel mio ma il mio ha parecchie orette sulle spalle e uso setting leggermente diversi adesso.
Con il 3D meglio 13 pollici in piu' :D
boh a me sembra strano, sei sicuro sicuro sano? :)
perche' considera che, magari l'illuminazione diversa, le pareti che riflettono diversamente, l'arredamento, cioe' sono tanti i fattori ....te poi parli di differenze minime e quindi difficile da percepire se non con strumenti adatti ed oggettivi, sai l'occhio umano un po' si fa sempre influenzare....magari l'impressione e' quella ma non e' cosi': l'amore x il tuo che e' il tuo condiziona un po' :D :p ecc ecc ecc
io penso che samsung ( e magari qualche rece anche) l'avrebbe dichiarato chiaro, ci avrebbe ricamato sopra per spingere il modello 63 come piu' curato, ecc ecc ecc
boh :) ciao
Eh non penso lo sia evidentemente... :DCitazione:
Peccato perchè quando era collegato con la scart al vecchio CRT faceva tutto in automatico.
@mrwhite10
io il mio tv nn lo amo :D Nejiro lo puo' confermare,diciamo che ci flirto abbastanza hehehe
E cmq nn servono strumenti particolari quando si spengono completamente tutte le luci e a stanza buia ( tutte e 2 dipinte di bianco se puo' servire ) il nero e' differente come resa.
Nel mio e' migliore poi boh,di solito e' difficile che mi lasci condizionare da un tv solo perché e' il mio ANZI di solito trovo piu' pecche nel mio perché lo conosco bene che in quello degli altri ( di fatti il pannello del mio amico e' perfetto e un po' lo invidio )
Considera che questa possibilità viene evidenziato dalla review di Flat Panels HD, pur sempre senza effettive misurazioni.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
Ragazzi,come mi era stato richiesto ho aggiunto il sondaggio.Se devo aggiungere/togliere qualcosa fatemi sapere.
si aggiungi ho un samsung ma samsung nn mi paga le provvigioni ( brutti ladroni adesso li tradisco con sony )
@nejro grandissimo bel sondaggio.. e secondo me sarà molto utile nella discussione.. io aspetto a votare xò...
Edit: secondo me sarebbe piu opportuno riferire anche le sigle dei modelli.. c7000ps e vt20 anche perchè ho gia visto che uno ha già sbagliato a votare in quanto ha il g20... mi sembra più preciso per la discussione..
Domani pomeriggio vado con un mio amico calibratore in un negozio di milano a testare il pana 65 + radiance xs.. ragazzi una configurazione da bomba.. con uno scaler si un altro pianeta... se qualcuno (ma pochi sono interessati in mp posso eventualmente dirvi dove e venite anche voi)..
Prometto una mega rece in proposito.. e farò anche un raffronto con il samsung 50 c7000..
@ fabio ti metto in lista provvigioni samsung allora:) scherzi a parte...
Leggi bene la rece del 65vt20 di avforum.. non mi sembra cosi negativa.. come l'ha descritta quello che l'ha postata..
Grazie a tutti
Saluti
Thor
... bella pensata questo sondaggio, così forse si capirà un pò di più quale presenta più "difetti" visibili all'utente medio (come me:D ) .... io ancora non ne ho notati .... a voler essere pignoli solo alcuni microscatti nelle scene in movimento di alcuni mkv, ma è da capire se è colpa del file, del lettore o del tv.
Ragazzi fatemi capire bene una cosa: il problema del 50" da 1.80mt. è perchè in sd si vede male il tv, o perchè è troppo vicino e avrei difficolta nel vedere bene nel senso che mi troverei come quelli che al cinema stanno sotto lo schermo?