Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi la prendo è ufficiale. vi chiedo solo un ultimo consiglio
dal peperoncino abbiamo assodato che è tedesca quindi garanzia europa. su monc.. è garanzia italia. prezzo finito quindi spedizioni ecc ecc e contrassegno (per un importo del genere preferisco) su monc mi costa circa 40 euro in + solo per avere la garanzia italia. ne vale la pena? In quanto a funzionalità sono esattamente identiche cioè la cam va su tutte e 2 e funziona tutto perfettamente su tutte e 2 ed in egual modo?
il problema è che mi deve ancora arrivare il mobile della sala :D :D
dite che aspettando 15 giorni posso trovarla a meno o esce qualcosa di nuovo
-
Quando arriverà il mobile della sala deciderai se prenderlo da mon..., magari nel frattempo gli è arrivato.
40€ non sono tanti per la garanzia italiana.
Vabbé che i modelli si susseguono molto velocemente, però in 15gg non credo che troverai prodotti nuovi eh!
-
scusa ho scritto di fretta e mi sono espresso male!
intendevo che magari esce qualcosa di nuovo e questi vanno giu di prezzo...
non so se prenderla subito visto che è appunto in offerta e poi magari costa di più oppure aspettare il mobile e magari + avanti costa meno. per natale comunque vorrei averla
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
scusa ho scritto di fretta e mi sono espresso male!
intendevo che magari esce qualcosa di nuovo e questi vanno giu di prezzo...
non so se prenderla subito visto che è appunto in offerta e poi magari costa di più oppure aspettare il mobile e magari + avanti costa meno.
1 Mese fa questa tv costava 100€ in meno ........ forse si sono accorti che è un'ottima tv e quindi invece che scendere, sale di prezzo ;)
-
Scusate raga se sono sparito ma la combinazione XV Xbox è micidiale!!!! ahahaha :D Madonna se sono soddisfatto di questa TV! Ci ho messo una vita a scegliere ma alla fine è stato un ottimo acquisto!!!
Paolo come la usi la xbox? Come mediacenter extender? O hai quella vecchia e ci hai messo XBMC?
-
Ciao! la xbox l'ho appena comprata è la slim col kinect. Di xbox ne so praticamente zero quindi quello che mi hai scritto non so cosa voglia dire :D :D se me lo spieghi rapidamente mi istruisci!!
cavolo sul peperoncino tedesco costa ben 30 euro meno rispetto all'italiano! mica è poco...
sono sempre indeciso se prenderla garanzia ita o europa ma oggi la voglio prendere!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
ottimo ! neanche a farlo apposta stavo puntando selle versioni meliconi LCD 25 o 30.
http://audiovideo.meliconi.com/LCD-3...1_2_7_ITA.aspx
Questa versione LCD S30 ripiegata su se stessa si vede il braccio dietro alla tv ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
cavolo sul peperoncino tedesco costa ben 30 euro meno rispetto all'italiano! mica è poco...
sono sempre indeciso se prenderla garanzia ita o europa ma oggi la voglio prendere!!
Come già ti hanno detto aggiungo che sarebbe sciocco non spendere 30 euro in più e non avere la garanzia italia.
già mi dici dalle 60-70 in su di differenza già ci si potrebbe provare ma 30 euro per stra pià tranquillo soprattutto il secondo anno sono un buon compromesso dai !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Come già ti hanno detto aggiungo che sarebbe sciocco non spendere 30 euro in più e non avere la garanzia italia.
già mi dici dalle 60-70 in su di differenza già ci si potrebbe provare ma 30 euro per stra pià tranquillo soprattutto il secondo anno sono un buon compromesso dai !
no no parlavo del peperoncino tedesco. la stessa tv costa 30 euro meno rispetto al peperoncino italiano!! ma sono entrambe garanzia europa.
la garanzia italia c'è da monc... e costa "chiavi in mano" (cioè aggiungendo spese di spedizione ecc ecc) circa 40 euro in più infatti penso di prenderla da monc... ma non ce l'hanno disponibile però!
-
Ciao ragazzi, devo cambiare la tv in sala per mia madre (la guarda ad una distanza di 3.5mt) e mi hanno consigliato un toshiba, per forza da 32" visto che finirà in un mobile ad incasso.
Verrà utilizzato al 90% per la tv sd.
Ho letto solo le prime pagine e ho visto che ha qualche difettuccio, tipo quello della scritta fissa se il segnale è debole e che ci impiega qualche secondo per cambiare canale... questi difetti sono ancora presenti?
L'audio com'è?
Per il mio utilizzo, consigliate un 50 o un 100hz?
Non mi interessano le funzioni da mediaplayer, mi interessa solo la parte tv.
Grazie a tutti per le eventuali risposte. :)
-
ci impiega qualche secondo a cambiare canale???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Questa versione LCD S30 ripiegata su se stessa si vede il braccio dietro alla tv ?
No perché viene ampiamente nascosta dalla tv stessa.
Terrornoize
ti ho risposto nell'altra discussione.
-
Avevo letto così nelle prime pagine? non è vero? meglio... :D
che mi dici di tutto il resto?
-
Con calma leggi la discussione per intero.
Poi decidi se è la tv per te. Dico solo che per chi ne fa uso prevalentemente con segnali SD non c'è di meglio.
Anche il telecomando è semplice da usare.
P.S. Personalmente non potrei più fare a meno dei 100Hz di Toshiba (XV), ma forse i tuoi genitori neanche si accorgerebbero di questa preziosa funzione.
L'unica situazione che potrebbe esser a loro "comoda" è quando scorrono velocemente in basso allo schermo i titoli di coda delle trasmissioni, senza i 100Hz attivi si riesce a leggere con più difficoltà.
-
No io non lo so! sto chiedendo dopo che lo hai scritto visto che sto per prenderla